|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
QUALI GIOCHI PER WII da GIOCARE IN 2?
Mi consigliate qualche bel gioco per wii divertente e che ottimizzi il controler del wii, giochi che non è possibile utilizzare sulla xbox360 , percui giochi in cui la grafica è importtante li escluderei poiche userei la x360 .
Magari da giocare in 2 ma che abbiano una storia , non giochi tipo sport o o wiiplay. Avevo pensato a residen evil 4 , ma è cosi innovativo ? perche di grafica non mi sembra un granche! qualcosa di simile magari da giocare in 2? e se mi consigliate anche qualcosa da giocare in 2 divertente! Mario galaxi mi piaceva ma ho letto che non si gioca in multy è vero?
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 10-07-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
i giochi multy casalingo sono i soliti noti, nessun capolavoro, solo giochi fatti e pensati per farsi 2 risate in compagnia.
giochi che offrono un ottimo divertimento in multy casalingo, ma son giocabilissimi sia in single che online, ci sarebbero Mariokart e Super Smash Bros Brawl ... sicuramente anche altri, ma non me ne vengono. Però in questo settore ci son molte porcherie, quindi occhio. Per il collaborativo mi viene in mente Resident Evil UC, però, come già ti dicevo il 4 te lo devi prendere assolutamente se non lo hai mai giocato prima. wii è nata con l'idea del multi, ma ci son capolavori da giocarsi in singolo e ma Mario galaxy è uno di questi. Ci sarebbe la possibilità di usare il 2° telecomando come "aiuto" al giocatore, ma è una funzione messa li tanto per non far annoiare il videogiocatore quando la propria morosa (per lo più imbranata con i videogiochi) ci prova |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
x mari ogalaxi in cosa consiste il ruolo del 2 giocatore?
quali sono le differenze tra resisdent evil 4 e Uc. qual'è meglio?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Umbrella Chronicles è uno sparatutto sui binari, tipo House of the Dead, Time Crisis ecc.
Resident Evil 4 è un ibrido tra uno sparatutto in terza persona e i precedenti episodi della saga. Tra i due il migliore è senza dubbio il 4, ma è per un solo giocatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto e aggiungo che il 4 per conto mio è finito nell'olimpo dei videogiochi. in galaxy il 2à telecomando può aiutare il personaggio a saltare, prendere stelline e spararle, bloccare nemici su schermo. Come ti dicevo un ruolo secondario atto ad aiutare chi non è molto pratico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se non ti spaventa l'inglese...hai il wii in component e non hai problemi a comprare import....
Trauma Center: New Blood....al momento in versione USA...ha anche il coop mode in due in contemporanea ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oggi sono andato a fare un giro al gamestop , ho visto che c'è far cry per il wii e si po giocare in coop , com'è?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pensa di avere una diarrea fulminante appena tocchi la scatola del gioco...
![]() ecco....sì....credo dia l'idea...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
con tanti bei giochi che ci sono proprio quel COSO? http://wii.spaziogames.it/content2/a...=7684&zona=wii questo ne sento parlar bene e dovrebbe essere in coop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e sembra pure divertente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
ci ho fatto un paio di partite ma non è che sia un gran che divertente ![]() é tornato molto in fretta sullo scaffale impolverato! ![]() X giocare in compagnia direi mario kart e mario & sonic alle olimpiadi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma la versione pc mi sembrava carina
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Intendi Far Cry? Sì, in effetti la versione PC è discreta. Il problema è la versione Wii
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mentre il gioco dei simpson qualcno l'ha provato?
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
|
Assolutamente da avere Super Smash Bros Brawl
![]() ![]() Al secondo posto metterei Mario Kart. In realtà io mi diverto ancora con Wii Sports ma sarà questione ancora di poco... Promette bene Boom Blox... vedremo, vedremo...
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8. Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. iPad3: 64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790 Console: XBox 360 Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a casa mia, come volevasi dimostrare, la Wii sta già cadendo nell' oblio.
Dopo aver acquistato 6-7 giochi e pseudo-giochi l' interesse verso la console al momento sta calando per tutti, figlio e moglie compresa. Alla fine sapete qual' è il miglior gioco che ho provato su questa console ? FIFA2008. Vi assicuro che non l' avrei mai detto, ma è l' unico che mi diverte davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se poi si gioca online con il volantino in mano alla morosa, l'apoteosi!! Quote:
![]() d'estate di farci giocare i miei non se ne parla... uff Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.