|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
giochino in flash sviluppato da me
Ciao a tutti!
volevo proporvi un giochino in flash che ho sviluppato. è nato dalla mia passione per tutto cio' che viaggia su rotaie, in particolar modo tratte urbane. eccolo: http://www.o-zoners.com/metro.asp che ne pensate? se avete consigli suggerimenti o materiale per migliorarlo sia graficamente, nonchè audio o gameplay.. proponetevi pure! ciao! Ultima modifica di tonaz : 29-02-2008 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sei stato molto bravo, potrebbe essere utilizzato per fare test preselettivi per il personale delle linee metropolitane. L'unica cosa, farei scegliere dei livelli, per fare più o meno fermate ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
caruccio =)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Non sono un appassionato del genere, ma mi è piaciuto parecchio. Anch'io condivido l'idea di scegliere dei livelli quantomeno per la lunghezza del percorso.
Ciao, Alex P.S. Nella spiegazione hai sbagliato ad indicare qual è il tasto della sirena delle porte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
tra poco arrivo a lodi t.i.b.b.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Bello, ma un pò troppo lungo, dopo la 5/6 fermata diventa noioso...
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
complimenti,vermente bello
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
devo dire che l'ho condotto di mer*a
![]() ![]() figo comunque :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Carino complimenti.....pero' metti meno fermate.....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eheh.. ci ho appena rigiocato ed ho totalizzato 188560 punti, con zero ritardo, 100% passeggeri, 4 errori di manovra, e stress per 16 secondi..
![]() ![]() ![]() ![]() grazie cmq!! poi faccio anche un sistema di highscore. per NigthStalker_86: eh lo so in effetti hai un po ragione. inseriro' qualche altro elemento di gameplay.... e pensa quanto si rompono le balle quelli che la portano davvero ![]() ![]() ![]() per weather65: eh il problema è sempre quello.. ma d'altronde la M3 di milano ha quell fermate... e meno male che non ho scelto di fare la M2 verde ![]() grazie a tuti cmq!! cerchero' di migliorarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ma solo io carico passeggeri debolucci che si stessano per un paio di frenate brusche
![]() Carino, so come passerò il pomeriggio ![]() (meno fermate è meglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
che figata!bravo!
![]() ![]() l' ho guardato di sfuggita perchè ora ho fretta, ma mi riprometto di rigiocarci. anch' io ho una passione per tutto quello che va su rotaia. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
L'avete finito...
![]() Comunque non male!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
molto bello sto gioco...complimenti!
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Carino!
Bravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Bello!!!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Non capisco perchè ogni volta che chiudo le porte per ripartire mi aggiunge un errore di manovra, eppure i passeggeri li ho caricati tutti! Poi ho la sensazione che per le prime fermate il tempo rimanente sia relativo alla distanza dell'INIZIO della prox stazione, mentre per altre sia relativo alla FINE della prox stazione... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: In scatola
|
Quote:
L'avviso acustico di chiusura porte. E poi chiudi le porte e parti sgommando.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.