|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema Eco in cuffie su Msn.. aiuto!!
Ciao a tutti,
la mia ragazza da questa mattina ha questo problema. In poche parole durante la conversazione di chiamata su Msn lei mi sente bene, io la sento bene.. solo che lei ha il ritorno della sua voce.. ovvero.. quando mi parla.. lei si risente il suo eco.. a volte causando fastidiosi e insopportabili rumori. Ma questo fino a ieri sera non c'era come problema!!! Come mai? Allora premetto che lei non tiene le casse accese, e manco io. Anzi, tutti e due, stacchiamo e riattacchiamo il jack delle cuffie o delle casse in base a quello che ci serve.. Sapete dirmi se è saltata qualche configurazione? Ha anche provato a giocare cn le varie regolazioni del volume del sistema (quello vicino all'orologia di XP per intenderci), ma niente.. non si riesce a superare questo problema.. In caso se dovessimo provare con un punto di ripristino antecedente a ieri? sarebbe una cavolata farlo? Fatemi sapere.. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi pregoooo
![]() Solo voi potete aiutarmi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Controlla che non sia attivo nella registrazione "Stereo Mix" piuttosto che "Mic"
in quel caso il pc ripete tutto quello che sente arrivare invece del solo suono del microfono. Ultima modifica di mentalrey : 19-07-2008 alle 03:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Vi pregoooo.. come posso fare..??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cerca, non e' detto che il nome sia sempre "stereo mix"
nelle creative si chiama addirittura "Tutto quel che senti" si tratta della scelta della sorgente sonora da registrare, che puo' essere CD line-in Mic (microfono) Stereo mix (o similari) etc.. devi controllare nel pannello della tua scheda audio o di Windows e guardare quale sorgente e' inserita, e' una delle possibilita' per cui si viene a crare quel difetto di eco, nel tuo caso dovrebbe essere su Mic. In casi piu' rari con gli SchifoChipIntegrati sulle schede madri si puo' riscontrare quello stesso problema, ma nel 90% dei casi non c'e' una reale soluzione se non quella che il produttore si decida a sfornare dei driver scritti in modo piu' sensato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Abbiamo controllato le opzioni di registrazione ed erano spuntate:
controllo registrazione microfono linea in ingresso lettore cd Le abbiamo provate a deselezionare, ma il problema persiste... Aiutooo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Niente ragazzi???
![]() Vi pregoo... aiutatemi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vi pregoooooo..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ma per sto problema di me**a proprio nessuno riesce ad aiutarmi??
Per favore ve lo chiedo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Ti quoto parte del messaggio che ti avevo scritto, perche' forse te lo sei perso.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.