|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_26016.html
Il popolare gioco di strategia sarà aggiornato con una versione per Nintendo Wii Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
quanto pathos, quanta attenzione intorno a questo titolo..... qualcuno di coi lo conosceva??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma speriamo di no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
oh caspita....speriamo almeno sia un gioco rivolto ai bambini dagli 8 ai 12 anni...altrimenti non si spiega cotanto gameplay...
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Già, se non si massacrano armate di mostri con armi e veicoli non può trattarsi di altro che un gioco per bambini dagli 8 ai 12 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
pikmin lo conosce anche mia nonna comunque....
...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
Già, se non si massacrano armate di mostri con armi e veicoli non può trattarsi di altro che un gioco per bambini dagli 8 ai 12 anni.
questo è vero ma se ci permetti vorrei un pò di scelta su wii al momento non è che ci sia tutta sta scelta e nintendo giochi spacca ossa non ne fa e non ne farà mai! oh io ho il wii e ho tutti i giochi nintendo mario metroid brawl e presto mario kart tutti bellissimi giochi ma ogni tanto vorrei staccarmi dai colori cartoneschi di mario e co...e al momento difficilmente si può fare con il wii mantenendo la qualità dei giochi nintendo...corregetemi se sbaglio.. meno male cmq che arriva cod 5 e the conduit se no eravamo spacciati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Ci fosse in molti altri giochi anche solo metà della poesia di un Pikmin.. Quote:
Ultima modifica di Rand : 17-07-2008 alle 18:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena, circa
|
C'è sempre qualcuno che non è soddisfatto :-)
Per la grafica che ha la Wii penso possa beneficiare molto di più da grafica cartonesca ben fatta piuttosto che stentato e relativo realismo. È tanto bella l'accoppiata Wii (per lo svago meno "impegnato") e PC (soprattutto) o X360/PS3 per rifarsi gli occhi rispetto al primo... probabilmente non fa per tutti ma mi ci trovo molto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cacchio l'ho giocato su Gamecube.............può causare dipendenza................attenzione!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Olimar rulez! L'unico alieno che col sorriso silla bocca ha sfruttato e mandato al massacro per il suo unico interesse centinaia e centinaia di piccole creaturine colorate
![]() A parte gli scherzi, primi due pikmin furono 2 giochi veramente molto originali divertenti, che sapevano impegnare anche parecchio sotto il profilo tattico. Speravo proprio che Nintendo tirasse fuori un nuovo episodio che sfruttasse la naturale comodità del wiimote negli rts (facesse anche un paio di remake dei primi due non sarebbe poi una brutta cosa). Ricordo cmq che chi vuole vedere sangue e violenza anche sul wii, deve solo andare a comprarsi Resident Evil 4, Resident Evil Umbrella Chronicles, Bully (anche se c'è poco sangue e la violenza è bambinesca), Call of Duty 3, manhunt 2, Obscure, No More Heros ecc ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando le creature fagocitano intere masse di pikmin fà spezzare il cuore.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
tristezza nel cuore quando leggo di gente che reputa maturo e stimolante solo l'ennesimo fps con la grafica da urlo...
Videogioco da quando avevo 3 anni con l'atari 2600 (mitico battlezone e kung fu supercick)...ora ne ho 28...in tutta sincerità il mondo dei videogame è in un momento di stallo... Un po' come quando all'epoca del megadrive ci fu l'invasione di 1000 mila platform game... Pikmin fa solo bene, fidatevi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Se volete pikmin più "adulto" giocatevi overlord che è praticamente uguale (molto più action e con una lieve compoente gdr , lieve eh).
Pikmin è un gioco spettacolare imho e con un ottima grafica, unico limite del primo (eliminato nel secondo se non ricordo male) era che i livelli sono a tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
triste l'assioma, fps/bloodshit=gioco maturo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A me invece stuzzicava un sacco avere i giorni contati nel primo episodio.
Ti faceva capire che anche il tempo che impieghi a mettere in pratica una strategia è una risorsa importante da tenere in considerazione tanto quanto il numero di pikmin a disposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Mad World
|
Quote:
e non è vero che la nintendo fa solo giochi "cartoonosi" -_- ma voi giocate solo ai titoli che pubblicizzano in tv?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.