|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[CT + Sped.] - ASUS eeePC 701 immacolato...
CHIUDERE PLEASE!
Ultima modifica di ArvMau : 10-10-2008 alle 00:22. Motivo: ribasso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Edit-come non detto!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 20-09-2008 alle 07:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
ho una coda fuori...
fatemi sapere se qualcuno è interessato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
sempre up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda e pm
Case:NZXT Elite MB: Asus M3A32-MVP Deluxe Ram: 2x1gb team group Xtreem 667mhz 3.3.3.8@1067 5.5.5.15 CPU:Amd Phenom II 955 @3730mhz vdef step c2PSU:Cooler Master 620Real Power VGA: asus cucore hd 5770 1gb gddr5 HDD 2x74GB Raptor RAID0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lascio
Case:NZXT Elite MB: Asus M3A32-MVP Deluxe Ram: 2x1gb team group Xtreem 667mhz 3.3.3.8@1067 5.5.5.15 CPU:Amd Phenom II 955 @3730mhz vdef step c2PSU:Cooler Master 620Real Power VGA: asus cucore hd 5770 1gb gddr5 HDD 2x74GB Raptor RAID0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
riesco al max
170 consegna a mano!
ok? Considera che la macchina è perfetta.con 14 Euro in più di sostituisco la ram con 1 Gb... Infine con 14 Euro ancora in più una SDHC.Chiaramente anche di questa garanzia e scontrino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Posso arrivare al max a 160 che sarebbe anche il prezzo da regolamento. 175 con 1gb. Fammi sapere e chiudiamo quando vuoi. Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa, mi spieghi perchè prezzo da regolamento?
mi dici come hai ricavato il prezzo del regolamento?
se è 160 Euro il prezzo ti anticipo che chiuderò il thread in quanto mi sembra troppo poco... La macchina ha tre mesi di vita, è in garanzia ed è stata pagato 299 Euro in 90 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi sembra che il prezzo sia perfettamente allineato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il prezzo da regolamento è quello + basso sul web a cui va tolta l'iva.
E' disponibile in uno shop on-line a 189,53 Euro, che scorporati dell'iva fanno 157,94 Euro. Chiaramente nello shop in questione c'è un'ampia disponibilità. Cmq se cerchi con trovaprezzi ti rendi conto da solo di quello che sto dicendo, poi se come dici vuoi chiudere il thread fallo pure, non è un problema mio... Nel link che hai messo il venditore aggiunge all'asus anche una usb da 8gb, un'espansione a 1gb di ram e l'estensione di garanzia (quindi il solo eeePc viene meno di 160...) e comunque non vedo perchè prenderlo a riferimento.... I moderatori mi correggano se sto sbagliando Niente di personale comunque, la mia disponibilità è quella. Purtroppo per te l'uscita di altri eeePc e di vari cloni ha fatto crollare il prezzo del 701 ai livelli attuali.
Ho concluso positivamente con circa 50 utenti sia in acquisto che in vendita e molti direttamente di presenza. Una sola fregatura grazie all'utente rikyaxl Ultima modifica di oispob : 29-09-2008 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok
Le regole del forum le conosco anche io...
Ora, per favore dato che non lo trovo su Trovaprezzi mi dai il prodotto che hai visto al prezzo indicato??? Poi mi spieghi come dal mio a quello dell'altro utente hai visto una grossa differenza di prezzo, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Assodato che le regole del forum le conosciamo entrambi, se clicchi a questo link vedrai quello di cui parlo (sia bianco che nero).
Differenze grosse di prezzo non ne ho viste (solo 10 Euro, quello che ti proponevo io...), soltanto che eeePc + Usb drive 8Gb + 1Gb di Ram + estensione garanzia = 200 Euro vuol dire che l'eeePc è valutato grosso modo 150-160 Euro, o sbaglio? Sei tu che me lo hai portato ad esempio, non io. Ti ripeto, nulla di personale, solo per chiarezza e precisione
![]() |
#16 |
Senior Member
|
offro la stessa offerta
Non ho trovato il prodotto in oggetto in quanto io cercavo con "eeePC 701" e tu hai messo "eee" ed hai trovato la stringa "eee PC" anche se il nome dell'apparecchio è "eeePC" e quindi è chiarito il problema della "non trovabilità" dell'offerta di cui sopra accennavi.
Quindi mi adeguo anche io: - ASUS eeePC 701 + 1 Gb di RAM + SDHC 8 Gb = 197 Euro! saluti ArvMau Ultima modifica di ArvMau : 29-09-2008 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Perfetto, così hai aumentato di 1 Euro la tua proposta di prima (170+14+14=198)!!!
Hai cmq dimenticato che l'altra offerta aveva l'estensione di garanzia... ma non ha importanza... Buona vendita, io chiaramente lascio... Se ci ripensi sai dove trovarmi....
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok
LEGGI BENE LA MIA PROPOSTA DI PRIMA!!!
poi mi spieghi dove trovi l' SDHC da 8 Gb COME DA ME INDICATA A 14 EURO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami, forse ho letto male, ma che è l'SDHC? E' una pen-drive o una sd card? E la capacità?
Ho concluso positivamente con circa 50 utenti sia in acquisto che in vendita e molti direttamente di presenza. Una sola fregatura grazie all'utente rikyaxl Ultima modifica di oispob : 30-09-2008 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pensalo come un disco aggiuntivo
8 Gb in più. Una memoria ad alta velocità e capacità che puoi utilizzare anche nelle fotocamere, videocamere, telefonini, lettori mp3...
Concetto simile al pendrive, ma si inserisce praticamente internamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.