|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Connessione ad internet tramite Windows 98 virtualizzato con VMware
Ciao a tutti.
Ho una macchina virtuale con sopra montato Windows 98, e non ho mai avuto problemi. Da poco però ho cambiato router (ho comprato un D-Link DSL-G624T) e non mi funziona più la connessione internet in Windows 98 (e a dir la verità anche su un'altra macchina virtuale con XP). Nelle opzioni come Network Connection ho scelto Bridged: connected directly to the physical network e adesso da Windows 98 virtuale mi appare anche la pagina principale del router (192.168.1.1) ma se provo a navigare mi appare questa schermata. Cosa posso fare? Grazie comunque Nicolò ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ma su altri siti cosa compare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
OT: Comunque mi hai fatto venire voglia di giocare a Monkey Island....
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Compare sempre la schermata che ho linkato nel primo post!
![]() E' strano che riesca ad entrare nel router ma che non riesca a navigare... Sarà un fatto di IP? Nella mia rete locale a casa ho un pc con indirizzo 192.168.1.2 e un altro 192.168.1.3...forse devo aggiungere nel router un nuovo IP e farlo utilizzare da VMware? ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Per dovere di cronaca
![]() ![]() Sono stato interi pomeriggi a smanettare nel router, nel winipcfg, nelle impostazioni di vmware, in linea di comando...invece era soltanto quella ciofeca di IE, nel quale nella scheda Avanzate era selezionata la checkbox "usa HTTP 1.1" ![]() Un saluto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.