|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
XP Registro di sistema
Ciao a tutti, vogliamo provare assieme a risolvere un problemuccio che non dovrebbe essere troppo difficile?
![]() Dopo un crasch di sitema dove il pc si riavviava di continuo e nulla era possibile fare, ho deciso per non rischiare la perdita dei dati a smontare l'hd ,un raptor da 36, e dopo averlo collegato ad un altro pc e salvato quello che mi interessava ho effettuato uno scan disk pulizia e defrag quindi l'ho rimontato, xp a questo punto è ripartito e quindi tutto ok, tuttavia ad ogni avvio mi compare la finestra che indica il recupero da parte di xp di dati da una copia del registro di sistema e che la procedura è andata a buon fine, ok dico io ma il fatto è che lo fa ogni volta che viene acceso... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla prima di tutto che il disco non abbia problemi di settori danneggiati o problemi di funzionamento , fai qualche test con il programma hdtune .
Controlla anche di non avere virus che potrebbero modificare di continuo il registro . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
verifico
Grazie, ora effettuerò queste verifiche, per quanto riguarda i virus ho montato l'AVAST che para vada bene, farò fare anche un test completo. Ti faccio sapere.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No...è Ok
Disco sano e nessun virus...Sendo odor di formattata?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.