|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_25958.html
Un produttore di terze parti, Motus Games, svela un nuovo controller per XBox 360. Si tratta del controller Newton? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Ah il famoso MSmote!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
avevo provato il wii un paio di volte, ma non mi ricordo di tanta latenza tra movimento effettuato e quello "del gioco"....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Infatti anche a me che ci sia una latenza veramente alta. Non è che le azioni le ripeteva qualcuno fuori campo con i controller tradizionali
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mh, se funziona bene forse non mi compro anche la wii..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Opss...troppa latenza...
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 14-07-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Curioso, mi ricorda qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
a parte la latenza.. .sembra un fallo artificiale XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questo controller, almeno da quel che si vede, sarebbe inutilizzabile in molti giochi. Il ritardo tra l'azione del giocatore e quella del personaggio sullo schermo è talmente alto che in pratica, in molti giochi, sei quasi subito ucciso non potendo reagire in tempo reale agli attacchi dei nemici. Se poi i giochi dovessero venire realizzati o adattati per essere giocati con queste ( per ora lente ) periferiche allora sarebbero assolutamente privi di mordente, buoni per chi ha i riflessi di un 80 enne. Male! Ma per gli 80 enni sarebbe una manna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Senza telecamera infrarossi dubito che siano riusciti a implementare la funzionalità puntatore del Wii Remote con buoni risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Comunque la notizia non è del tutto completa. La motus ha parlato di questo controller per quanto riguarda Xbox 360, PC e Playstation 3. Lo so perchè anch'io ho fatto la stessa notizia ed in effetti non si capisce molto dalle fonti esterne.
La foto pubblicata infatti dovrebbe far riferimento alla versione PS3, tant'è che è dotata dei classici pulsanti Sony, come si può vedere in questa immagine: http://www.blogsmithmedia.com/www.joystiq.com/media/2008/07/darwin03.jpg la versione per Xbox 360 invece è bianca, precisamente questa: http://www.blogsmithmedia.com/www.joystiq.com/media/2008/07/darwin07.jpg comunque ripeto, errore comprensibile, perchè in giro si parla quasi sempre e solo del controller per Xbox 360, ma non è esatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Direi che, anche se era già cosa scritta che sarebbe uscito qualcosa del genere, è una evoluzione mica da ridere: questo controller sembra essere molto migliore del già ottimo wii mote e mette di fatto la xbox allo stesso livello della wii...
con la non trascurabile differenza che la xbox è di parecchio più potente! Senza scherzare troppo questa roba ha le carte per mangiarsi Wii in un sol boccone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
W la fantasia
![]() Comunque sono contento che venga applicato anche per PC, con il Wii mi diverto un sacco!
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è vecchio, e microsoft ha già smentito http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-smentisce-controller-con-sensore-di-movimento_25385.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
...quale bottone si deve premere per far uscire la spada laser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Carina come spada laser, è a doppia lama?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...
Che scioccheza... Se quella roba è vera, la latenza la rende inutilizzabile e oggettivamente non è comparabile con wiimote e nunchuck, se è una bufala complimenti a chi l'ha architettata! Il wii è una cosa, ps3 e 360 un'altra. Si concentrino nello sviluppo di titoli decenti, e lascino le trovate geniali a bigN... Per la ps3 il dualshock 3 basta e avanza, mi spiace x gli xboxxari costretti ad usare quell'aborto di controller XD
Idiozie da console war a parte, non vedo onestamente l'utilità di una nuova periferica, copiare il wiimote sarebbe una cavolata, anche perchè il wii è basato al 90% sul suo uso innovativo e ci hanno lavorato non poco, stravolgere così il controller delle console "classiche" equivale (oltre ad ammettere che nintendo li ha stracciati) a creare uno sbattone in più per gli sviluppatori, a meno che un titolo non venga creato apposta per usare sta porcata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Senza scherzare troppo questa roba ha le carte per mangiarsi Wii in un sol boccone..
Be pero' gli mancano i giochi che la nintendo assicura al wii mica poco è, alla fine sono i giochi che fanno la differenza , vale per tutte le console . Speriamo almeno che ne esca qualcosa di buono da questa scopiazzatura del Wiimote. Io mi chiedo se veramente la ps3/xbox360 hanno bisogno di sto coso? Mahh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guarda te lo dico dopo che ho avuto un Wii e ora ho una 360.
Il pad della 360 e' ottimo,tanto che quando uso il Logitech DA mi viene voglia di tirarlo nel muro dal nervoso. Riguardo al controller,butto li la mia idea, personalmente penso che la MS lo svelerà presto,probabile sia stato fatto anche da questa azienda qui,ma non credo sia questo. Nessuno e' tanto scemo da svlarlo prima che il contraente lo voglia no? Allora questo si chiama pubblicità,stanno probabilmente cercando di farsi un nome e di trovare distributori del prodotto. Il fatto che poi esistano 2 foto (se non sono fake) dello stesso pad con i tasti PS3 e 360 dimostrebbe solo che tale azienda magari si e' proposta per fare un controller,ha fatto 2 sample insomma. E magari non e' stato accettato,ora cerca magari di farsi un nonme come pad non marchiato forse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
questa notizia e immagine sono old come non mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.