|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi IE e Desktop
Stamattina mi e scomparsa la linguetta screensaver dalla finestra proprietà schermo e non so come poi appena ho aperto IE mi spunta pagine strane ogni tot minuti che sta succedendo!!!
Mi compare su tutto lo shermo e la trovo In oggetti desktop - web la elimino da li e scompare ma poi dopo il riavvio ricompare file://C:\WINDOWS\privacy_danger\index.htm Help Me!!! Ultima modifica di Rexlord : 13-07-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nel Bosco
|
A prima vista sembrerebbero i classici sintomi da virus...ti consiglierei di fare una bella scansione generale del pc con un antivirus decente e aggiornato almeno vedi che ti dice
![]() Ciao!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il viru la eliminato ma cerca sempre di entrare e i sintomi so rimasti che devo fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nel Bosco
|
A volte non basta la passata con un solo antivirus, cancella i file temporanei, la cronoligia e quant'altro sia di Explorer che di windows, riprova la scansione con l'antivirus e successivamente fanne un'altra con un antispyware...ne trovi tanti anche freeware con una semplice ricerca con google.
Purtroppo ste cose si infilano nei posti più strani... ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho seguito tuo consiglio ma il virus in questione ad ogni riavvio spunta li scrivo il suo nome
RogueAntiSpyware.SystemDefender |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.