Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 11:16   #1
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
[PS3/XBOX360] UEFA EURO 2008

UEFA EURO 2008

UEFA EURO 2008 è il gioco ufficiale del campionato Europeo di calcio che si svolgerà a giugno in Austria e Svizzera. In Euro 2008, sarà un’esperienza coinvolgente e appassionante poter sfidare le più grandi nazionali Europee negli stadi ufficiali della competizione.
Potrai anche guidare i tuoi compagni di squadra diventandone il capitano. Scopri l’emozione di essere il leader del tuo paese. Una serie di innovative modlità di gioco come: “Conquista l’Europa”, cosi come un nuovo sistema di tiro dei calci da fermo farà di EURO 2008 il gioco di calcio dell’estate!
Guida la tua squadra nella più grande competizione Europea di calcio per nazioni, dalla fase di qualificazione fino alla fase finale giocando negli stadi ufficiali della competizione perfettamente ricreati per l’occasione.

Caratteristiche principali

Diventa il Capitano della tua squadra!

Usa il potente editor interno per ricreare te stesso nel gioco e gioca nella modalità professionista assumendo una posizione fondamentale in campo. Lotta assieme ai tuoi compagni, e sviluppa il tuo gioco attraverso 8 livelli per guadagnarti la leadership della squadra e potare le la tua nazione alla conquista del trono d’Europa!

Album delle figurine

Colleziona i tuoi giocatori favoriti e scopri caratteristiche segrete dei tuoi giocatori raggiungendo obiettivi e vincendo sfide.

Intelligenza artificiale migliorata.

Nuovo motore di gioco, valutazione dei giocatori che migliora con la performance, tattiche difensive da parte delle squadre che giocano in trasferta e dirigenti che si lamentano a bordo campo per le prestazioni della squadra.

Crea te stesso!

Gioca a fianco dei tuoi campioni preferiti, creando te stesso. Metti il tuo nome sulla maglia e guarda punti epserienza per aumentare le tue caratteristiche e la tua reputazione.

Nuove condizioni meteo più realistiche.

La pioggia e il vento avranno impatto sul terreno e sulle dinamiche di gioco.

Gameplay evoluto.

Intelligenza artificiale delle squadre ulteriormente migliorata ed un innovativo sistema di tiro per punizioni e rigori con l’ausilio della levetta analogica destra.

Allenatori in campo

Guarda le reazioni degli allenatori alla prestazione della squadra in campo. L’inquadratura ti permetterà di vedere la reazione del coach alla situazione di gioco.

Celebra i tuoi Goal!

Celebrazioni dei goal interattive con esultanze personalizzabili con l’uso della levetta analogica.

Nuova modalità Europeo Online

Scegli la tua squadra e sfida i giocatori delle altre nazioni in un campionato Europeo virtuale su Internet.

----------------------------------------------------------

LISTA POSSESSORI PS3 (NICK HWU/ID PSN)

oasis90--->oasis90
Luca T--->TLuke

LISTA POSSESSORI XBOX360 (NICK HWU/ID LIVE)

(zar)sheva--->SKARA 73
D3vil--->D3vilmantis
Riordian--->Aldair74
dani&l--->Ghmork

----------------------------------------------------------

P.S. Per essere aggiunti alla lista dei possessori, oltre a postare qui sul thread, MANDARE PVT al sottoscritto
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 01-05-2008 alle 14:11.
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 11:32   #2
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Post di servizio
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 17-04-2008, 13:51   #3
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
al gamerush 69,90, inutile dire che l'ho lasciato li sullo scaffale ad abbronzarsi sotto le lampade. un misero datadisk con 50 squadre a prezzo pienol, sisi come no.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 13:53   #4
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
al gamerush 69,90, inutile dire che l'ho lasciato li sullo scaffale ad abbronzarsi sotto le lampade. un misero datadisk con 50 squadre a prezzo pienol, sisi come no.....
in effetti il prezzo è molto alto...Però dai commenti che ho letto sembra che meriti..Io lo acquisterò oggi pomeriggio, e appena lo proverò, posterò le mie impressioni
Old 17-04-2008, 13:56   #5
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
in effetti il prezzo è molto alto...Però dai commenti che ho letto sembra che meriti..Io lo acquisterò oggi pomeriggio, e appena lo proverò, posterò le mie impressioni
il gioco ( inteso il gioco sul campo ) merita, la demo fa un ottima impressione, quello che manca e' tutto il contorno, imho non si puo' vendere un update di fifa 08 a quel prezzo, sapendo poi che comunque a fine anno esce la versione 09 che conterra' tutte le migliorie di euro. non sono una vacca da mungere, o almeno non lo sono piu', usato a 30€ mio subito
Old 17-04-2008, 14:00   #6
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
il gioco ( inteso il gioco sul campo ) merita, la demo fa un ottima impressione, quello che manca e' tutto il contorno, imho non si puo' vendere un update di fifa 08 a quel prezzo, sapendo poi che comunque a fine anno esce la versione 09 che conterra' tutte le migliorie di euro. non sono una vacca da mungere, o almeno non lo sono piu', usato a 30€ mio subito
senza contare che fifa08 sta in offerta a 40€...
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 14:11   #7
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
avete notato che sulla copertina si vedono praticamente tutte le bandiere delle squadre partecipanti TRANNE l'Italia?? Vedo addirittura uno spicchietto della turchia a sinistra, quindi fanno 15. La nostra dovrebbe essere quella in basso a sinistra ma....nada!

addirittura la maggior parte delle bandiere sono doppie (i due raggruppamenti sono identici)
secondo voi perche' tutto cio'? Puro caso? Non credo
Old 17-04-2008, 14:14   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
avete notato che sulla copertina si vedono praticamente tutte le bandiere delle squadre partecipanti TRANNE l'Italia?? Vedo addirittura uno spicchietto della turchia a sinistra, quindi fanno 15. La nostra dovrebbe essere quella in basso a sinistra ma....nada!

addirittura la maggior parte delle bandiere sono doppie (i due raggruppamenti sono identici)
secondo voi perche' tutto cio'? Puro caso? Non credo
ottima osservazione, evidentemente qualcuno ancora rosica, e io sono contento cosi'
l'importante e' chi custodisce la coppa
Old 17-04-2008, 14:17   #9
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

errata corrige
anche la romania e' "oscurata", ma resta pur sempre strano
Old 17-04-2008, 14:18   #10
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
l'importante e' chi custodisce la coppa
OT
a proposito, io mi ricordo di aver sentito al telegiornale che la coppa del mondo, quella vera del 2006, e' stata messa all'asta e alla figc e' rimasta solo una "copia"
Old 17-04-2008, 14:24   #11
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

cmq tornando al gioco
provando la demo sono rimasto un po deluso. Non lo so i movimenti di pes2008 mi sembrano piu' fluidi e realistici. E poi non sono abituato alla configurazione dei tasti. Non potevano creare una configurazione "standard" per tutti i giochi di calcio?

Che dire della grafica.....bella!

Ultima modifica di hardvibes : 17-04-2008 alle 14:27.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 15:53   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Oasis, visto che stiamo cercando chi si sbatte.... perchè non tramuti il thread in [ps3/x360], ci metti qualche info in più e diventa cosi ufficiale ?

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:19   #13
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Oasis, visto che stiamo cercando chi si sbatte.... perchè non tramuti il thread in [ps3/x360], ci metti qualche info in più e diventa cosi ufficiale ?

ok per me va benissimo; Comunque ora non ho molto tempo, stasera aggiungo immagini e info(se le trovo )...

Ultima modifica di oasis90 : 17-04-2008 alle 16:21.
Old 17-04-2008, 16:33   #14
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Ho contattato un mod per il cambio del nome del thread

Ultima modifica di oasis90 : 17-04-2008 alle 16:55.
Old 17-04-2008, 16:34   #15
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
OT
a proposito, io mi ricordo di aver sentito al telegiornale che la coppa del mondo, quella vera del 2006, e' stata messa all'asta e alla figc e' rimasta solo una "copia"
Direi che non è vero. la versione più preziosa (l'originale diciamo) della coppa del mondo viene usata solo nelle premiazioni e detenuta non so dove.
Delle copie vanno alle nazioni vincitrici.

Questo perchè fino a una o 2 edizioni fa l'originale veniva detenuto dal vincitore per 4 anni, ma finiva per danneggiarsi troppo. quindi la FIFA ha cambiato regola..

se nn ricordo male era tutto ben spiegato du wikipedia cmq.. dai un occhio
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:32   #16
Enzo1977
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
come si fà a cambiare risoluzione sul PC ? non lo comprate fas chifo come gioco!
Enzo1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:34   #17
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

70 euro per sta mezza espansione? mio mai
Old 17-04-2008, 17:47   #18
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
70 euro per sta mezza espansione? mio mai
lo si trova tranquillamente a 50 euro spedito, e sono pur sempre 20 euro in meno

sito stile play.com, thehut. sito sicuro tra l'altro, io il gioco lo prenderò da lì

http://www.thehut.com/hut/9963868.product

ah, ovviamente la custodia e manuale saranno in inglese ma l'italiano è garantito come in tutti gli altri giochi ea.
Old 17-04-2008, 17:49   #19
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
lo si trova tranquillamente a 50 euro spedito, e sono pur sempre 20 euro in meno

sito stile play.com, thehut. sito sicuro tra l'altro, io il gioco lo prenderò da lì

http://www.thehut.com/hut/9963868.product

ah, ovviamente la custodia e manuale saranno in inglese ma l'italiano è garantito come in tutti gli altri giochi ea.
cambia ben poco imho, 30 euro li vale tutti ma 50 o addirittura 70 no
Old 17-04-2008, 17:51   #20
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Enzo1977 Guarda i messaggi
come si fà a cambiare risoluzione sul PC ? non lo comprate fas chifo come gioco!
laversione pc come al solito e' quella sciancata presa di peso da ps2.
comprati una console
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian