|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
errore 0x00014a07
un saluto a tutti
ho installato un gioco air assalt 3d sul mio pc ma quando lo avvio mi esce segnalazione errore invio a microsoft all'ora sono andato in gestione eventi e mi da questo errore 0x00014a07 sono andato su google e no ho trovato niente ps ho installato il gioco su un'altro pc e funziona come posso risolvere il problema grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Un errore del genere è impossibile da interpretare, è un numero esadecimale che credo solo il debugger di chi ha programmato il gioco potrebbe interpretare in una qualche maniera utile. Però possiamo tentare di capire empiricamente cosa c'è che non va facendo un raffronto approfondito tra la configurazione hardware del tuo computer su cui non parte e quello invece su cui funziona correttamente. Posta in dettaglio i componenti dei due PC in questione, magari riusciamo ad avere qualche indizio in più
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
torniamo a noi
il pc dove era installato il gioco funzionava correttamente poi purtroppo ho beccato un virus ed ho formattato ho reinstallato xp sp2 da zero e messo tutti i driver ma niente ho installato framework 2.0 ho installato vari aggiornamenti messo il kodalitepack quicktime ed altri codek ma ancora non va il programma in questione non si installa crea solo una cartella in c\programmi quindi avviabile anche da pen usb ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Edit: comunque come ha già detto Custode puoi postare la configurazione hardware del tuo pc? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.