|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Apri file - avviso di protezione : avviso ingiustificato
Salve a tutti
![]() Dunque ho un toshiba satellite con windows vista preinstallato e da qualche giorno alcuni collegamenti presenti nel menù start presentano il messaggio che ho salvato in allegato. Una volta cliccato su apri il programma si avvia regolarmente, ma insomma perchè diamine dovrebbe chiedermi l'autorizzazione per l'apertura di un programma come explorer che certamente non ho scaricato da internet... ![]() La prima volta che ho notato questo cambiamento nel menu avvio è stato coi giochi ... sì proprio i giochi di windows (solitario e via dicendo). Poi è stata la volta di Blocco note e di explorer e infine di windows media player 11. Ho perso la testa a capire cosa stesse succedendo e ho notato quanto segue: i collegamenti ai programmi suddetti mostrano tra le proprietà un percorso diverso dagli altri collegamenti funzionanti e più precisamente i link non funzionanti C:\Users\Monciccino\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Accessories Quelli funzionanti, invece: C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Accessories Ho provato a cambiare il percorso del link (taglia e incolla nel "percorso funzionante") ma il collegamento continua a dare quello stranissimo messaggio di errore su applicazioni comprese nel pacchetto software originale ... Ora ho il terrore che questo messaggio compaia anche per altre applicazioni... Qualcuno di voi ha idea di cosa stia accadendo ?? ![]() Grazie mille per la vostra disponibilità !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.