Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 16:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ite_25925.html

Microsoft nega di aver stanziato 600 milioni di euro per la riparazione delle XBox 360 Elite difettose.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:15   #2
taros86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
fanboy boxari...nessuno nessuno?
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:24   #3
Sunriis
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da taros86 Guarda i messaggi
fanboy boxari...nessuno nessuno?

comunque sia, speriamo che sia effettivamente risolto il problema delle xbox difettose... certo ms se l'è vista brutta, ma da esterno alla vicenda mi pare che tutto sommato abbia risposto bene alla crisi
Old 09-07-2008, 16:24   #4
BrainScratch
Member

L'Avatar di BrainScratch

Iscritto dal: Feb 2006
Io ho la mia teoria su questi problemi...sia da parte ps3 che xbox...

Il firmware della ps3 era molto atteso (il 2.40) non è possibile che i "fantomatici problemi di aggiornamento" siano stati una speculazione di Microsoft?
Stessa cosa dall'altra parte,per quanto riguarda le Xbox 360 Elite,non è possibile che Sony abbia messo in giro voci tendenziose?
Anche la guerra mediatica adesso...meditate,gente, meditate...
BrainScratch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:30   #5
taros86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
la 360 che ho avuto fino a 2 mesi fa non mi ha mai dato nessun tipo di problema mentre la ps3 che ho ora a volte da erore nei download e durante alcune installazioni......io non sono la microfrost
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:30   #6
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Non c'è un bel niente da meditare, supposizioni senza senso.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:48   #7
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
quoto michelgaetano....
E' cmq una cosa un po strana il fatto che tante Xbox presentino questo problemi...è evidente che nn è ancora stata trovata l'origine principale di questo problema anche se è stato ampiamente ammortizzato
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:51   #8
raistlin84
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pistoia
Io però voglio dire una cosa riguarda a questi discorsi: speculazioni etc...
Io ho un mio amico con la xbox360 l'ha dovuta riparare 2 volte (non sò se gliela hanno rispedita nuova o no,comuqnue 2 volte si è rotta). Io ho la PS3 e ho fatto l'aggiornamento al 2.40 e non ho avuto problemi, vabbè 2 giorni dopo son passato al 2.41 quindi il firmware buggato l'ho tenuto poco, ma in quei 2 giorni nessun problema.
Ora non è per fanboismo o che altro, però la xbox è stata fatta in fretta di conseguenza ora sta accusando tutto ciò che non è stato progettato con cura. La PS3 ha un costo superiore è vero ed uscita dopo, però è una macchina stabile. Io non dico è meglio questa o quella, però bisogna esser obbiettivi, non si può tirar fuori discorsi "E' stata la sony a metter in giro certe voci". Anche perchè io gente con la xbox360 rotta ne conosco, con la PS3 guasta no. Ora è vero che potrebbe esser un caso...ma insomma nel piccolo spesso si rispecchia il grande.
raistlin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:58   #9
Ryam87
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ma non è vero...

Ragazzi le console difettose erano quelle del vecchio chipset, le nuove falcon non soffrono più del ring of death ergo errore di progettazione risolto.
Sony ha fatto una cagata con il firmware e xbox con la progettazione. 1 a 1 palla al centro.
Ryam87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:58   #10
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Quote:
Originariamente inviato da raistlin84 Guarda i messaggi
Io ho un mio amico con la xbox360 l'ha dovuta riparare 2 volte (non sò se gliela hanno rispedita nuova o no,comuqnue 2 volte si è rotta). Io ho la PS3 e ho fatto l'aggiornamento al 2.40 e non ho avuto problemi, vabbè 2 giorni dopo son passato al 2.41 quindi il firmware buggato l'ho tenuto poco, ma in quei 2 giorni nessun problema.
Ora non è per fanboismo o che altro, però la xbox è stata fatta in fretta di conseguenza ora sta accusando tutto ciò che non è stato progettato con cura. La PS3 ha un costo superiore è vero ed uscita dopo, però è una macchina stabile. Io non dico è meglio questa o quella, però bisogna esser obbiettivi, non si può tirar fuori discorsi "E' stata la sony a metter in giro certe voci". Anche perchè io gente con la xbox360 rotta ne conosco, con la PS3 guasta no. Ora è vero che potrebbe esser un caso...ma insomma nel piccolo spesso si rispecchia il grande.

ma basta fare un giro per i vari forum che si trovano in rete per trarre un dato sui problemi che ha avuto Xbox!! La storia delle spculazione è una idiozia!
PS3 è nel complesso una console più affidabile con casi di guasti di molto inferiori rispetto alla controparte microsoft...nn è fanboysmo, questi sono dati di fatto! Altrimenti l'investimento di un milioni di dollari da parte di Microsoft per allungare la garanzia a cosa servirebbe??? Però è anche verissimo che nel giro di poco tempo il numero di guasti si è decisamente ridotto! Questo è un merito che và sicuramente riconosciuto!
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
Old 09-07-2008, 17:01   #11
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Azz taros hai la ps3 dai commenti tuoi di ieri mi sembrava tutt altro ^^.Cmq felice di essere smentito in quanto anche questa console prima o poi sarà mia .
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:04   #12
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Quote:
Originariamente inviato da Ryam87 Guarda i messaggi
Ragazzi le console difettose erano quelle del vecchio chipset, le nuove falcon non soffrono più del ring of death ergo errore di progettazione risolto.
Sony ha fatto una cagata con il firmware e xbox con la progettazione. 1 a 1 palla al centro.
Scusami...però nn si può paragonare un errore di progettazione che ha portato problemi notevoli agli utenti a microsoft stessa...problemi tanto grandi che hanno portato ad investire un miliardo di dollari...con un problema di firmware che è stato riscontrato da pochssimi...e che è stato risolto in meno di una settimana....
Sinceramente...almeno da questo punto di vista....mi sa che nn si può parlare di pareggio
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
Old 09-07-2008, 17:29   #13
Friend34
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Fin da subito si era capito di una news fasulla
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:58   #14
BrainScratch
Member

L'Avatar di BrainScratch

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da raistlin84 Guarda i messaggi
Guarda che la ps3 ce l'ho anch'io...e anche a me il 2.40 non ha dato problemi...
BrainScratch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:50   #15
Bini
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
Ongi console ha la sua, la 360 ha sempre avuto problemi di alimentazione che sembrano risolti con le ultime versioni, la ps3 è una macchina potentissima ma ora si stanno bruciando una quantità assurda di lettori b-r, il wii non ha problemi tecnici se non i danni fatti all'arredamento...
Niente è perfetto basta accettare la cosa.
Bini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:14   #16
Dads
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma volete mettere ad avere una console nuova aggratis con sempre i 3 anni di garanzia refreshati? Non si spende assolutamente nulla per la riparazione, escludendo lo scotch per il pacco, che viene preso da casa e riportato a casa, tempo di consegna anche minore di 2 settimane ora che i centri non sono affollati. A me si è rotta due volte, la seconda mi hanno dato un case nuovo (con faceplate nuovo), quello vecchio era pieno di graffi e aveva dei perni rotti (da me aprendola). Tra l'altro io l'ho comprata usata a 300euro (pro) dopo circa 5 mesi dalla sua uscita (con tanto di doppio pad wireless, perchè la console era rotta). Inizialmente ho pensato al pacco, poi ho pensato che alla fine ero stato fortunato: ho preso una console nuova al prezzo di 300euro, quando normalmente costava 450+45 del pad!
Dads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:46   #17
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da BrainScratch Guarda i messaggi
Io ho la mia teoria su questi problemi...sia da parte ps3 che xbox...

Il firmware della ps3 era molto atteso (il 2.40) non è possibile che i "fantomatici problemi di aggiornamento" siano stati una speculazione di Microsoft?
Stessa cosa dall'altra parte,per quanto riguarda le Xbox 360 Elite,non è possibile che Sony abbia messo in giro voci tendenziose?
Anche la guerra mediatica adesso...meditate,gente, meditate...
Mah, io alla 2.40 non ho potuto aggiornare perche' il firmware e' stato ritirato.
Ieri mi e' partito l'aggiornamento alla 2.41.
Non credo da un server Microsoft

Dove le hai prese queste argute teorie del complotto, dal sito di beppe grillo?
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:49   #18
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Ryam87 Guarda i messaggi
ti quoto, e avendo tutte due le console (anzi di Xbox ne ho 2 e mai un problema, per inciso - sara' c.) cmq non paragonerei un errore di firmware su un numero limitato di macchine ad un difetto di progettazione/componentistica riconosciuto e diffuso.
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i

Ultima modifica di piperprinx : 09-07-2008 alle 19:58.
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 22:46   #19
bg76
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
io sono un orgoglioso possessore di ps3, cmq la mia è gia due volte che va in assistenza, una per la rottura del lettore blu ray e una per la rottura dell HD. cmq sia Sony che Microsoft prima di vendere un prodotto lo dovrebbero testare a fondo e non usare il cliente come tester. La cosa che più mi piacerebbe sapere è se la loro politica di "io vendo e tu speriamo che te la cavi" è veramente proficua.
bg76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 22:49   #20
bg76
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
dimenticavo, a mè il firmware 2.40 non ha dato nessun tipo di problema o di rallentamneto. Inoltre le due volte che la mia ps3 è andata in assistenza nel giro di 15gg mi è stata restituita.
bg76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian