|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Problema grosso: Vista non smette mai di caricare dopo l'avvio!
Ciao a tutti!
Senza alcun motivo, oggi al riavvio del PC Vista non smette più di caricare... L'utilizzo del PC è quasi impossibile: va tutto lento. Non riesco a capire quali possano essere le cause: non credo di essermi preso un virus/trojan. Ho Avira Antivir aggiornato e con le impostazioni del forum, quindi con protezione massima. Inoltre ho fatto proprio due giorni uno scan con vari programmi (Malwarebytes, Prevx e Avira) ed era tutto a posto. Non so come fare. L'utilizzo della CPU arriva al 30% massimo ma non vedo niente di strano... Aiuto! EDIT: ho disattivato Avira all'avvio con RegSeeker e, al riavvio, avguard.exe è il servizio che più utilizzza memoria (circa il 10 %): com'è possibile? E' lui il mio problema?
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 07-07-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
disattiva il ripristino della configurazione di sistema, la deframmentazione automatica e controlla che dalle opzioni del defender se è attiva la scansione del pc
CiAo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Il ripristino configurazione non lo voglio disattivare perchè potrebbe sempre servire, il defrag è già disattivato e Defender è già attivato.
Il problema risiede in Avira. Dopo avere messo le impostazioni che si trovano sul forum, Guard occupava tutte le risorse. Ho rimesso le impostazioni di default e ora è tutto a posto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.