Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2008, 00:39   #1
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Secondo voi..

..la vera anima gemella può essere tale anche se le vostre strade si dividono per motivi indipendenti dalle vostre volontà?
Vi prego, non trasformatelo in un caca3d.
ps: è chiaro che la domanda deriva da un'esperienza personale, quindi se volete chiarimenti chiedete pure.

Ultima modifica di ciuketto : 06-07-2008 alle 00:41.
ciuketto è offline  
Old 06-07-2008, 00:41   #2
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
..la vera anima gemella può essere tale anche se le vostre strade si dividono per motivi indipendenti dalle vostre volontà?
Vi prego, non trasformatelo in un caca3d.
si , sta cosa mi riflette molto in questo periodo...che angoscia del cacchio...ma ci riuscirò
Haden80 è offline  
Old 06-07-2008, 00:42   #3
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Città: Bolzano/Bozen
si, ma non necessariamente la incontrerai di nuovo.. conoscerai altra gente, ci starai assieme e forse non sarà mai la stessa cosa

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 06-07-2008, 00:44   #4
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
si, ma non necessariamente la incontrerai di nuovo.. conoscerai altra gente, ci starai assieme e forse non sarà mai la stessa cosa
è questo che mi fa veramente paura.
ciuketto è offline  
Old 06-07-2008, 00:47   #5
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
è questo che mi fa veramente paura.
ci si abitua.. il ricordo però resta sempre..

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 06-07-2008, 00:53   #6
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
ci si abitua.. il ricordo però resta sempre..
Odio tutto questo, con tutto me stesso. I momenti stupendi passati con lei, pensare che non ci saranno più..sapere che lei era la mia metà..ricordare esattamente il primo momento in cui ho visto i suoi occhi esattamente come il primo momento in cui mi sono sentito veramente completo. E sapere che se n'è andata senza che io ci abbia potuto fare nulla per qualcosa di assolutamente inesistente.
Lei è la mia metà, lo so, ho avuto la fortuna di trovarla..succede a pochi.
Ed è finito tutto.
Come odio tutto questo.
ciuketto è offline  
Old 06-07-2008, 01:04   #7
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

guarda, ti capisco..
e se non c'è modo di far incrociare nuovamente le vostre strade, la cosa purtroppo resterà così.. nonostante l'impegno che potrai metterci

Cr4sH..! è offline  
Old 06-07-2008, 01:06   #8
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
si nei ricordi/fantasia,no nella realtà(che poi è quella che conta)
IG0R è offline  
Old 06-07-2008, 01:06   #9
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
guarda, ti capisco..
e se non c'è modo di far incrociare nuovamente le vostre strade, la cosa purtroppo resterà così.. nonostante l'impegno che potrai metterci
Ci ho provato, ma ormai troppo tempo, troppa distanza..sono certo mi sarebbe bastato uno sguardo e 10 parole per rimettere tutto a posto, ma non si può. Le nostre strade sono troppo lontane.
ciuketto è offline  
Old 06-07-2008, 01:07   #10
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
si nei ricordi/fantasia,no nella realtà(che poi è quella che conta)
Quindi credi che siamo noi che idealizziamo?
ciuketto è offline  
Old 06-07-2008, 01:11   #11
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
in una minima parte può anche essere..
però, se poi stando insieme ad altre persone ti accorgi che non provi la stessa cosa, non è possibile che tu stia solo idealizzando e autoconvincendoti che quel rapporto era migliore di qualsiasi altro. la base è per forza reale

Cr4sH..! è offline  
Old 06-07-2008, 01:14   #12
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
in una minima parte può anche essere..
però, se poi stando insieme ad altre persone ti accorgi che non provi la stessa cosa, non è possibile che tu stia solo idealizzando e autoconvincendoti che quel rapporto era migliore di qualsiasi altro. la base è per forza reale
Appunto, è quello che credo anche io..purtroppo.
ciuketto è offline  
Old 06-07-2008, 01:16   #13
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Appunto, è quello che credo anche io..purtroppo.
poi, quando ne conosci una che ti piace per davvero ti succede quel che sta succedendo a me, capisci di essere proprio nella merda :/

Cr4sH..! è offline  
Old 06-07-2008, 01:17   #14
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
poi, quando ne conosci una che ti piace per davvero ti succede quel che sta succedendo a me, capisci di essere proprio nella merda :/
Mi è già successo. E dopo un anno l'ho dovuta lasciare con la morte nel cuore. Come posso spiegare..innamorato ma non abbastanza.
ciuketto è offline  
Old 06-07-2008, 01:20   #15
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Mi è già successo. E dopo un anno l'ho dovuta lasciare con la morte nel cuore. Come posso spiegare..innamorato ma non abbastanza.
il fatto è che mi dispiacerebbe mettermi con una ragazza se avessi continuamente l'ideale dell'altra.. mi sembrerebbe quasi una presa in giro.
alla fine non darei tutto quello che ho e posso dare in un rapporto, xchè comunque continuerei a pensare ad un'altra.
bisognerebbe cercare di accantonare il passato.. anche se non è facile per nulla

Cr4sH..! è offline  
Old 06-07-2008, 01:22   #16
IG0R
Member

Quote:
idealizzi maggiormente adesso che l'hai persa,ma è fisiologico questo.Bisogna avere un ulteriore raffronto con le realtà per capire se era veramente la tua anima gemella,adesso ragioni cosi perche in te c'è ancora tantissima traccia di lei,ma passerà...
IG0R è offline  
Old 06-07-2008, 01:24   #17
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
il fatto è che mi dispiacerebbe mettermi con una ragazza se avessi continuamente l'ideale dell'altra.. mi sembrerebbe quasi una presa in giro.
alla fine non darei tutto quello che ho e posso dare in un rapporto, xchè comunque continuerei a pensare ad un'altra.
bisognerebbe cercare di accantonare il passato.. anche se non è facile per nulla
E' esattamente il motivo per il quale alla fine ho "dovuto" lasciare quella ragazza.. Mi sentivo veramente una merda, e nonostante lei se ne fosse accorta continuava a stare con me perchè mi amava troppo. Ti giuro, mi sono fatto veramente schifo.

Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
idealizzi maggiormente adesso che l'hai persa,ma è fisiologico questo.Bisogna avere un ulteriore raffronto con le realtà per capire se era veramente la tua anima gemella,adesso ragioni cosi perche in te c'è ancora tantissima traccia di lei,ma passerà...
Purtroppo ho avuto già vari confronti con la realtà..e lei è sempre la.
ciuketto è offline  
Old 06-07-2008, 01:27   #18
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
E' esattamente il motivo per il quale alla fine ho "dovuto" lasciare quella ragazza.. Mi sentivo veramente una merda, e nonostante lei se ne fosse accorta continuava a stare con me perchè mi amava troppo. Ti giuro, mi sono fatto veramente schifo.

cut

è successo anche a me, solo che ho evitato di mettermici insieme.. ora ho conosciuto una ragazza che mi piace per davvero.. però tanto per cambiare ci son casini (xchè sennò non c'è gusto.. maledette donne)

Cr4sH..! è offline  
Old 06-07-2008, 01:37   #19
IG0R
Member

Quote:
Purtroppo ho avuto già vari confronti con la realtà..e lei è sempre la.
capito..ma prima o poi la musica cambierà,ci vuole tempo purtroppo(proporzionalmente alla sensibilità della persona...),e in amore,specie quando si parla di ferite,calcoli è difficile farne.

cmq come consiglio finale ti do quello di non fare paragoni quando conosci una persona nuova,il mondo è bello perche siamo tutti diversi,ognuno con le proprie peculiarità(pregi e difetti),cerca di attenzionare i particolari della persona che stai frequentando piuttosto che ricercare in lei quelli della precedente.
IG0R è offline  
Old 06-07-2008, 01:39   #20
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Ti risponderei di sì, sempre per la mia maledetta esperienza personale.

Però... con il tempo ho rifiutato l'idea di "anima gemella": Difficile che ne esista una sola, e guarda caso sempre a portata di mano. Poi è un concetto ozioso, ha in sé qualcosa del tipo "andrà tutto bene senza il minimo sforzo, perché siamo destinati a stare insieme".
Preferisco invece parlare di "anime affini", ed affidarmi all'impegno piuttosto che al destino.

Comunque, per quello che mi ha lasciato dentro "quella storia", e per tutto ciò che è successo (sarebbe da scriverci un libro), sono convinto che non mi capiterà più qualcosa di simile. E ho paura che difficilmente potrò vivere un'altra storia con i contorni di una fiaba... credo che lei in questo fosse, e resterà, assolutamente unica.

Probabilmente bisogna essere bravi a reinventarsi, per non vivere nel passato.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian