|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
problema con le bollette "virtuali" della TELECOM
Solo in Italia può esistere una cosa del genere
Allora, ho l'ADSL da ancora prima di Alice, l'abbiamo comprata quando c'era la BBB (broad band box). Avevo un account email che poi ho perso con il tempo, non ricordo + la password. Le cose sono cambiate, è nata Alice e bla bla bla. Fatto sta che da quando hanno cominciato a inviare le bollette via email e non più cartacee, non abbiamo più visto bollette. Ora, io non possiedo più nessuna casella email telecom. Ho provato ad iscrivermi di nuovo per avere la casella email e visualizzare le bollette ma quei geni mi chiedono una fattura risalente a quest'anno... Grazie al cazzo, non mi arrivano più come faccio ad averla! In pratica è da qualche anno che non si sa quanto caxxo paghiamo... Già che ci sono vi chiedo un'info: ho ancora il vecchio modem B-quick, ormai ha 8 anni temo che prima o poi crepi. Mi conviene cambiare modem comprando un bel router wi-fi serio o farmene dare uno dalla telecom, se possibile? So che ora il pacchetto alice comprende un modem wi-fi con istruzioni driver e tutto il necessario per renderlo operativo... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se sei registrato sul 187.it puoi visualizzare le ultime 6 fatture.
Quote:
Ultima modifica di hellohaka : 04-07-2008 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma siccome non arrivano da un po' di anni non ne ho di recenti lol
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Devi chiamare per forza il 187...
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
...
Ultima modifica di mavelot : 04-07-2008 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.