|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Portatile per sorella (:"")
Devo fare un acquisto per la mia sorellina che si è diplomata e ora necessita di un portatile tutto suo (così la pianta di stare a rompermi l'anima sul mio fisso e sul mio notebook...).
Le caratteristiche principali sono: - schermo 14.1" - scocca elegante Eh già, strane richieste vere? Da buona femminuccia, non gioca agli sparatutto, ma genera un traffico terrificante di pacchetti TCP fatti di chat, mail, travian, blog, netlog ecc ecc. Quindi non interessano schede video, processori mostruosi e 4gb di ram (2 possono bastare, credo, per vista, no?) Per ora mi ero orientato verso questi due modelli: - Sony Vaio VGN-CR31Z/R - Asus A8E Voi che ne dite? avete qualche suggerimento?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Asus...
1) Batteria (futura) con prezzi nella norma 2) Ottima tastiera. Io mi butterei su questo... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Figurati io ho un asus da tre anni e ho sempre preso schede madri asus. Quindi li conosco bene. Solo che Sony è più carino...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Se punti all'estetica, dai un'occhiata anche ai pavilion.
AMD Athlon II 450 - Arctic Freezer 64 pwm - Asrock 880gmh-u3s3 - 2x2gb DDR3-1333 Corsair - Sapphire HD6770 - WD 640+500gb Sata2 16mb - Samsung SH-S203D Sata - LC-Power LC6650GP3 - Thermaltake Matrix - Samsung BX2235 - Win7 64bit Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
The best ??? Gli UMPC (eeePC e simili)
Piccoli, poco costosi, autonimia relativamente elevata, eccezionalmente trasportabili e poi SONO FIGHI !! Comprale l'eeePC rosa ... impazzirà !
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
DELL XPS1330 rosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@solidguitarman: si, stavo proprio guardando la galleria sul sito hp, ce n'è qualcuno di carino...
@WhiteWolf: a non tutte le ragazze piace il rosa. Mia sorella lo odia. Cmq un umpc non mi pare indicato per lei, sai com'è dovrebbe anche programmare e un umpc non facilita le cose. Serve qualcosa di più usabile... @taz81: mai piaciuti i DELL! cmq dò un'occhiata, grazie.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
non prendere asus serie a8... ha seri problemi con le plastiche del monitor... vai sulla serie f8... costa di più ma sembra che abbiano risolto il problema
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.