|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
Palestra...come mettere su un po di massa corporea...
ciao a tutti, ho 27 anni sono alto 1.84 per 63 kg (lo so...pocihini...no comment..) qualche frequentatore di palestra mi sa dare dei consigli su come mettere su un po di massa ?? voi mi direte..."mangia più bistecche ragazzo.."....lo...scherzi a parte..ho iniziato a fare un po di pesistica in palestra da 20 giorni circa....confido in qualche consiglio di un'anima pia...ciao ciao
![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La strada è la solita, allenamento serio ed alimentazione appropriata, e tempo, serve tempo non un mese e nemmeno 2, se continui con costanza e nel modo giusto, per l'estate del prossimo anno potrai mostrare qualche risultato. PS - mangiare di più senza cognizione ed un allenamento serio serve solo a mettere su grasso e non è certo quello che vuoi......
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]() Cmq a parte le battute.....se vuoi creare massa con la pesistica...devi portare un po di pazienza e dei "lavorare" sodo.Ti consiglio anche il nuoto magari alternato alla palestra........ Buon Lavoro! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
ciao...hai ragione...ho precisato i 20 gg proprio perchè sono un profano in materia...quanti giorni mi consigli di andare in palestra ?? ciao ciao
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fai tutti i pasti più importanti (colazione pranzo cena) più gli spuntini di metà mattina e magari qualcosa il pomeriggio. Evita le porcherie in massa, qualcosa ogni tanto ok, ma non stare ogni giorno con gelato, pizza, ecc ecc...In più una scheda coi controcoglioni ma questa chiedila al tuo istruttore e cambiala almeno ogni 2 mesi. Per qualche risultato aspetta qualche mese...
ps: c'era una discussione dove l'argomento era affrontato molto dettagliatamente, il titolo era "per mettere su massa e qualche kg come allenarsi" mi pare
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
devi mangiare, mangiare e mangiare, sempre mangiare, qualsiasi cosa e per non affaticare troppo il fegato prendi anche degli integratori di proteine e carboidrati.
non pretendere di mettere su massa magra senza quella grassa. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
mangia equilibrato e senza quelle skifezze di integratori che sono fatti solo per spillarci i soldi.....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Intanto c'è una discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972941
Ma un istruttore ce l'hai a disposizione? ![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma la sezione sport ti fa tanto schifo?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per l'autore del topic: io ero 1.80 x 60Kg, ora peso 72Kg e sono praticamente il doppio di come ero prima quindi non è una missione impossibile, ma stampati in testa che ti serviranno molta pazienza e forza di volontà. mangio 5 volte al giorno e faccio 3 allenamenti in palestra la settimana per 11mesi all'anno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.