|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[Thread Ufficiale] Cubemen
TRAILER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Apro il thread ufficiale anche un po' pechè il gioco è presente nell'attuale Indiroyale... L'ho giocato mezz'oretta e pare molto simpatico. Praticamente un towerdefence cubettoso e atipico. Ha 3 modalità: -Defence: quasi la classica tower defence... Appena si inizia cominciano immediatamente a spawnare mostri, inoltre le "torri" di difesa sono ometti che partono dalla base per cui all'inzio può essere più conveniente mettere un ometto economico ma veloce. Possono essere mossi dopo che sono stati piazzati. -Skirmish: una specie di duello mezzo tower defence mezzo moba (nel senso che partono ometti in automatico in attacco, ovviamente semplificato). Si multy che vs ai. -Mayhem: pare come skyrmish ma con più persone! ![]() ![]() Anche se l'ho provato per mezz'oretta pare molto carino e interessante come gioco, in più è dentro al bundle come dicevo, poi di per sè su Desura sta a 4 euro... Ma con questo si hanno key stea, Desura e download standalone... Non ho trovato un demo purtroppo... Faranno l'editor..
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-08-2012 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.