|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
RM + sped Nikon S200 7,1mpixel Nital 100 euro
Vendo questa macchinetta, garanzia Nital (italia), completa di imballi e accessori, perfettamente funzionante, pochi mesi di vita, qualche graffietto qui e la ma niente di serio, mai caduta, colore silver. 100 euro. Preferenza scambio a mano a roma. In vendita altrove
Le caratteristiche dal sito Nikon italia: COOLPIX S200 è una fotocamera estremamente sofisticata, dotata di una vasta gamma di funzioni avanzate e dal design compatto ed elegante. Il suo design ultrasottile la rende una fotocamera molto maneggevole. Dati Tecnici Generali Tipologia: fotocamera digitale Marca: Nikon Modello: Coolpix S200 Pixel sensore: 7,1 milioni Mpix Tipo sensore: Sensore CCD da 1/2,5''; pixel totali: 7,1 milioni Caratteristiche tecniche Obiettivo: Zoom-Nikkor 3x 6,3-18,9 mm (35mm); f/3.1-5.9; 6 elementi in 5 gruppi; Zoom digitale: fino a 4x Zoom: 3x ottico + 4x digitale Memoria: Memoria interna (circa 20 MB), card di memoria SD Mirino: Non presente Risoluzione massima: 3072 x 2304 px Peso (gr.): circa 125 g. senza batteria e card di memoria SD Dimensioni (mm): 56.6 x 91.5 x 18.5 Kit acquisto: Batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL10, caricabatteria MH-63, cavo USB UC-E6, cavo audio/video EG-CP14, tracolla, CD-ROM PictureProject (gli accessori in dotazione possono variare in base all'area geografica). Caratteristiche fotografiche Apertura min. diaframma: f/3.1 Apertura max. diaframma: f/5,9 Sistema messa a fuoco: AF Distanza minima (cm): Modo Macro close-up: 15 cm Sensibilita' ISO: ISO 50, 100, 200, 400, 800, 1000, Auto (guadagno automatico ISO 50-800) Scatto a raffica: si Esposizione: n.d. Impostazioni flash: n.d. Bilanciamento bianco: n.d. Zoom Caratteristiche: Ottico + Digitale Fattore zoom: 3x ottico + 4x digitale Monitor lcd Monitor: Zoom-Nikkor 3x; 6,2-18,6 mm (35mm) Dimensioni (pollici): 2,5 pollici Pixel: 153.000 pixel Info aggiuntive: Batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL10 (in dotazione), alimentatore a rete EH-62D (opzionale). Durata della batteria: Circa 230 scatti con una batteria EN-EL10 (in base allo standard CIPA) Formato immagini File tiff: no File jpg: si File avi: si Funzionalita' aggiuntive Registrazione video: si
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upp prezzo trattabile...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
posta qualche foto, in particolare i segni d'uso (se ne ha)
garanzia nital fino a quando? dotazione? quanto dura la batteria? ah, CODA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
garanzia nital è di tre anni, se consideri che questa s200 nonha neppure un anno, stai sereno per molto tempo. Qualche segnetto c'è (come scritto nell'annucio), niente di serio (non è mai caduta) per le foto mi vengono complicate, perché non ho con me la macchinetta. La batteria dura tantissimo! Prezzo leggermente trattabile...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se i segnetti sono di poco conto o nulla di rilevante, ne possiamo parlare..eventualmente fammi il tuo ultimo prezzo in PM ![]() non ricordi quanti scatti riesci a fare con la batteria pienamente carica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti faccio sapere, la macchinetta è di mia sorella. Chiedo e ti mando un pm con tutto...
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sono informato nei dettagli: allora i segnetti riguardano un leggerissimo scolorimento su uno spigolo e qualche microsegno visibile in controluce sulla zona cromata intorno all'obiettivo. Insomma niente di importante, visto che la macchinetta è sempre stata tenuta in una custodia. La batteria dura tantissimo, 3/400 foto le fai tranquillamente. La dotazionie è quellaa standard della scatola. Posso arrivare a 85 euro... Fatemi sapere
Ps: Ricordo che, come da annuncio, lo scambio a mano ha la mia preferenza. Per correttezza avverto i potenziali interessati che sono in trattativa anche con un'altra per sona di un diverso forum. Per ora aspetto una sua risposta, come qui sul 3d. Quindi il primo che decide...
Ultima modifica di pippomostarda : 13-07-2008 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
CODA
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
zona di Roma?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppee
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusami se non ti ho risposto prima, lascio la coda e un up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok io nomentana, no problem. sentiamoci in pvt così ci accordiamo...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppetto
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, io sarei interessato con limatina..fammi sapere in pm...anche io sono di roma e fare scambio a mano...
Fammi sapere quanto prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
B3rserk si è dissolto senza dare notizie... Fotocamera sempre disponibile. 80 euro scambio a mano...
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ancora disponibile??
nel caso coda per scambio a mano, ma con limata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.