|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Limitare la connessione ad internet.. con qualche piccola "libertà"
Salve a tutti, ecco il mio problema:
Ho bisogno di limitare l'accesso ad internet di ogni applicazione sul mio pc di casa, escluso Windows live Messenger. Per intenderci ogni tipo di browser, programma di sharing o altro, deve trovarsi le porte sbarrate. ![]() Al momento per limitare il problema, ho escluso l'accesso fisico ad ogni tipo browser e programma di sharing attualmente installato sul sistema, cosa che però puo essere facilmente aggirata installando nuove applicazioni. ![]() Preciso che ha casa ho 2 computer, connessi tramite Router Alice Gate 2 Plus Wifi (completamente modificato e configurabile), e che trovo il problema alquanto complicato per il fatto che l'account in cui applicare queste restrizioni ha diritti di admin. ![]() Fino a questo momento ho provato con una valanga di programmi esterni quali CyberPatrol e affini senza risultati apprezzabili.. ![]() In quanto chiudere le porte portava sempre lo stesso risultato.. Windows live messenger non è riuscito a connettersi.. ![]() Sapreste consigliarmi qualche alternativa per risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dovresti creare delle black list ma ora di peciso nn soche dirti, volendo se mi fai ccercare qualcosa ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.