|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Problema con hard disk esterno
ho un hard disk esterno lacie da 500 gb, il problema è che mentre sto copiando i file dall hd a un certo punto esce questo messaggio: "Errore durante la copia del file. impossibile copiare... impossibile trovare il file specificato. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti ". ho provato anche a formattarlo convertendolo in ntfs ma mi fa sempre la stessa cosa e per farlo funzionare di nuovo devo spegnerlo, riattaccarlo e riavviare il computer. pensando che fosse l'hard disk danneggiato ho provato ad attaccarci un altro lacie identico da 500gb ma di nuovo esce questo errore... ho provato anche da ubuntu ma mentre stava copiando è uscita una roba del tipo input/output error, non ricordo precisamente. è un problema del computer?
Ultima modifica di Bahamut888 : 09-06-2008 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sembrerebbe di si... ma difficile dire che cosa non va.... forse problemi alle porte USB o alla RAM...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Stesso Problema
Mi capita lo stesso problema.
Per fare copie da fisso >> 500Gb devo provarci piu' volte. Spesso si congela il PC. Ieri sono spariti 50Gb. Siccome e' collegato via Espansore USB (sitecom) che non vada bene. Provero' a collegarlo in diretta. Guido |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.