|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Come li ammazzo i gamberi killer ?
LOL, non e' un caca3d come potrebbe apparire
![]() Stasera vado a gamberi , quelli rossi della lousiana , i cosidetti gamberi killer. Ci vado in moto , per cui non posso portare secchi e roba simile. Li metto in una nassa e poi questa in un sacchetto di plastica. infine fissero' il tutto con la rete " ragno ". Ora ,il problema e' che non mi fido a tenere in sella qualche decina di gamberi vivi . Sti gamberi sono grossi, ne ho visto uno giorni fa ed aveva quasi la taglia di uno scampo. Con i pesci e' facile , un paio di botte in testa e via. Ma con sti gamberoni come potrei fare ? Cioe' seriamente ![]() C,l;a,l;z,;a
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() Comunque puoi portarti i guanti e staccarli la testa tenendo solo la coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Un morso in testa e vai col liscio!
![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmlalzmla
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Se hai modo di portare del ghiaccio basta immergerli nell'acqua molto fredda, una tecnica di uccisione dei pesci di taglia media sulle barche è proprio quella di passare il pescato in vasche di acqua e ghiaccio.
Sui gamberi che hanno una taglia minore dovrebbe funzionare meglio. Non ho mai provato di persona ma penso possa funzionare
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ed allora come faccio? decapitazione a parte ![]() Ciauzuzuzua
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauzzz
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Se ti porti il ghiaccio prima di uccidere i gamberi puoi sempre tenerti fredde le birre
![]() Unisci utile e divertevole ![]()
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uhm allora faccio un pensierino , ho 4 lattine di birra che potrebbero fare al caso
![]() Ciauzzz
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
se porti la macchina non devi berre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sti caxxi i gamberi non muoiono nemmeno dopo ore privi di acqua lol
cmq se hanno delle chele portati degli elastici per bloccarli,almeno così facevo quando anni addietro prendevamo i pelosi asd quelli si che erano granchi! poi al massimo puoi sempre portarti un sacco di stoffa e lì rimangono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sparagli!
oppure sfiniscili facendoli camminare in avanti!
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
prendi un sacco molto robusto, di quelli telati o cerati...
magari con qualche pezzo di chiaccio tritato.. mmm ma a quest'ora mi sà che è già andato e tornato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
non si finisce mai di imparare eh? http://www.ittiofauna.org/provinciar...rcki/index.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
ASSASSINIIIIII!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la morte loro è come quella degli scampi. crudi con limone sopra. una vera delizia.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dici ?
diglielo a lui ... ![]() ![]() Comunque manco uno ne ho preso... ma manco una mangiatina..boh forse il lago non ne e' cosi' infestato ![]() ![]() C,;a,;z,;a
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() cmq nella pesca è così!le migliori pescate le ho fatte quando non avevo un retino o un secchio per mettere i pesci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.