|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Climatizzatore/deumidificatore portatile: quale?
Essendo in affitto, non posso far installare un climatizzatore fisso, ma il ventilatore da solo non basta qua a Milano, dove c'è molta umidità.
Stavo pensando ad un climatizzatore portatile oppure ad un deumidificatore (giusto per togliere l'umidità, che alla fine è la cosa più fastidiosa) che costa sicuramente meno, ma funzionano? Eventualmente, quali potrei acquistare che non costi molto ma che sia ugualmente valido? Come climatizzatore portatile ne ho trovati a 200€ della Nikkei e della Enviracaire, ma non so se sono validi. Qualcuno mi sa consigliare meglio? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...&SKU=MYMPA7KWR
ieri ho preso questo per la mia camera di 15mq... che dire, nessun acquisto fu più azzeccato. consuma pure poco, alla massima potenza se funziona per dieci ore di seguito, spendo 50cent di euro di elettricità. comunque ora sto da dio e dormo benissimo. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
che è sempre classe energetica B e toglie 1,6 litri all'ora di umidità. Può essere che sia uguale? Solo che non capirei il costo inferiore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
perchè qui dice che è classe C... l'avevo visto pure io quel clima ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie mille allora, mi sa che prenderò questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
a Castorama viene anche meno..
![]() (circa 180€ Castorama Italia) http://www.castorama.fr/store/Catalo...PRDm517159.htm Classe B, consumo circa 800W |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
C'è già una discussione
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.