|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Rm + sped] Vendo router access point linksys cisco systems + relativa scheda pci
Ciao a tutti come da topic (causa ricablaggio) vendo il router linksys acquistato lo scorso anno con fattura (ancora per 12 mesi e oltre in garanzia ) presso reale negozio di Roma (non online)
il router: linksys wrt54g. Precisamente fa da router e anche da switch , ha 4 porte e funziona a 2.4ghz, fino a 54mbit/s. La scheda pci è interna sempre della linksys ed è la versione per il wireless /g quindi fatta apposta per quella velocita' Ho pagato tutto circa 120 euro.... l'importo riportato in fattura difatti è di 135 euro iva inclusa.. Cmq volevo farci per entrambi i componenti un 60 ina di euro.... Ovviamente vige la legge che chi prima paga si aggudica il tutto.. posso anche spedire ma preferirei ritiro a mano a roma. i pezzi sono venduti insieme ovviamente a cd linksys router scheda pci antenne istruzioni cavo di rete ecc.. e includo anche la fattura come garanzia. L'unica cosa non credo + di avere le scatole originali di cartone ma non importa molto. allego le foto sia del router sia della scheda... entrambi sono fatti per lo standard wireless 802.11g... certificati. il router è cisco system certificato, ma ovviamente stiamo parlando di linksys.. Ciao!.... ecco le specifiche: Scheda Descrizione Prodotto: Linksys Wireless-G Broadband Router WRT54G - router wireless Tipo di dispositivo: Router wireless + switch a 4 porte integrato Fattore di forma: Esterno Dimensioni (LxPxH): 18.6 cm x 20 cm x 4.8 cm Peso: 482 g Localizzazione: Europa Velocità di trasferimento: 54 Mbps Banda di frequenza: 2.4 GHz Routing Protocol: Instradamento IP statico Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Protocollo di gestione remota: HTTP Caratteristiche: Protezione firewall, Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN Standard di conformità: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Requisiti di sistema: Microsoft Windows 98SE/2000/ME/XP Generale Tipo di dispositivo: Router wireless Fattore di forma: Esterno Larghezza: 18.6 cm Profondità: 20 cm Altezza: 4.8 cm Peso: 482 g Localizzazione: Europa Networking Tecnologia di connessione: Wireless, cablato Switch integrato: Switch a 4 porte Velocità di trasferimento: 54 Mbps Banda di frequenza: 2.4 GHz Formato codifica linea: DBPSK, DQPSK, CCK, OFDM Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Metodo Spread Spectrum: OFDM, DSSS Protocollo di commutazione: Ethernet Routing Protocol: Instradamento IP statico Protocollo di gestione remota: HTTP Indicatori di stato: Attività collegamento, alimentazione, collegamento OK Caratteristiche: Protezione firewall, Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN Standard di conformità: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Antenna Direzionalità: Omnidirezionale Espansione/connettività Interfacce: 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ( WAN ) ¦ 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x rete - Radio-Ethernet Miscellanea Cavi (dettagli): 1 x cavo di rete Encryption Algorithm: WEP 128 bit, WPA, WPA2 Standard di conformità: CE, IC CS-03, FCC, RoHS Alimentazione Dispositivi di alimentazione: Adattatore di alimentazione - esterno Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows 98SE/2000/ME/XP Requisiti di sistema dettagliati: - 200 MHz - RAM 64 MB Parametri ambientali Temperatura min esercizio: 0 °C Temperatura max esercizio: 40 °C Umidità ambiente operativo: 10 - 85%
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 06-10-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
che versione di hardware è il router wrt54g?
dovrebbe essere scritto sotto. grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sotto c'è scritto il modello wrt54g con ver.7 (suppongo sia la versione hardware)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. a tutti gli altri utenti che vogliono acquistare il router: lascio l'acquisto non xchè il prodotto in vendita è scarso, anzi, probabilmente è uno dei migliori router in circolazione, ma lascio xchè mi serve avere il dd-wrt x una prova. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma che è il dd-wrt? cioè a me serve un router - scheda funzionante e questi due funzionano nell'arco di 100 m.... funzionano benissimo..
che è il dd-wrt? ma che ci dovete fare co ste reti wireless
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dd-wrt è un firmware open source che si può montare su alcuni modelli di router, e ne amplia le capacità permettendo x esempio di usare il router come access point client, bridge, wireless distribution system, aumentare la potenza trasmessa dall'antenna, ecc..
mi serve quello x fare un pò di prove all'università a ingegneria. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: localhost
|
Quote:
ottimo router cmq, se non si è smanettoni come noi, questo che proponi è decisamente migliore di tutta quella porcheria da supermercato. UP x te |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quanto per il solo router?
Ho concluso positivamente con Spaziogiov, akiramax2, fabio_olè!, Helper, Grosso e Ignorante, gertuzz Ali : LC 600W 6600GP2 | MB : Asus P5K SE/EPU | CPU : Intel E8400 3.0 Ghz cooled by NOCTUA NH-U12P | RAM : 2x2Gb G-Skill DDR2 1000mhz | Graphic : Sapphire ATI HD3870 | Storage: Maxtor sata 500GB 7200rpm + Seagate Barracuda 7200.11 1TB | Monitor : 20" Samsung 2032 | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Appunto ragazzi è una cosa inutile il firmware non tutti fanno ingegneria all'uni!!!
io l'ho comprato solamente perchè mi serviva 1 buon router e relativa scheda e poi alla fine ho preso il top che c'era allora sul mercato... va bene che èpassato del tempo ma cavolo lo sto vendendo a meno della metà del prezzo che l'ho pagato... vorrei vendere router + scheda assieme.... non è robetta da supermarket o chiavette usb esterne come ricevitore.... che non valgono 1 cippa ma tutta roba di prima scelta... up dai e il primo che mi offre sessanta per entrambi concludiamo.....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vogliamo abbassare a 55 euro router + scheda?
senno smembro anche il blocco: 42 router e 18 scheda pci
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi up e ho anche altra roba da vendere tipo 1 staffa meliconi per appendere lcd a parete 22-26 pollici colore silver con salvafili standard vesa 100x100mm ADATABILE anche a altri standard vesa (staffa universale)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppelo! possibile che nessuno necessiti di un buon access point e relativa scheda interna?
cioè questi componenti ancora costano 80-90 euro nuovi... up... aspetto ancora un pò altrimenti mi tocca metterli sul sito dei ladrocini della baia......
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
in coda per il router 45 spedito
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao. il router singolarmente lo vendo a 42 euro, considerato che non penso di poter spedire una cosa simile in posta prioritaria
possiamo concludere a 50 euro spedito dato che tra imballaggio e raccomandata con a/r spenderò cosi. Non spedisco in altri modi e non mi sento di fare ulteriori sconti dato che gia' i prezzi al cui sto vendendo questi componenti nuovi sono bassissimi. Dato che però preferirei vendere tutto insieme router e scheda, ti propongo un prezzo di 60 euro spediti tra router e scheda. Sconto di 3-4 euro se prendi entrambi in blocco. Mandami mp quando hai deciso e se vuoi concludere, se non vuoi concludere UP per me. P.s. : informo a tutti che i componenti router + scheda pci usciranno con il prossimo numero di portaportese, noto bisettimanale romano di compravendita.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Lascio
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Benissimo anche perchè preferisco venderli entrambi insieme
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.