|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA-CE+sped]CASE,PINNACLE pctv,etc..MAX 10/15€
CIAO RAGAZZI. METTO IN VENDITA 1Pò DI ROBA
-CASE DEX ![]() SPECIFICHE: - Apertura pannello laterale ![]() - 2 usb frontali ![]() - ALIMENTATORE250W ![]() - Carrellino estraibile per doppio alloggio HD ![]() - Floppy 3,5" incluso - Ventola Case 92mm inclusa - 3 alloggi 5" 10€TUTTO COMPRESO tutto FUNZIONANTE. -MASTERIZZATORE CD PHILIPS 2400 SERIES ![]() - Vel. Max Masterizz. 24x -LETTORE CD/DVD NEC ![]() -Vel. Max. Lettura 52x 10€ENTRAMBI, entrambi funzionanti. -BLOCCO>>>>>>CASE+LETTORE DVD+MASTERIZZATORE 15€<<<<<<<< !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -SYSGRATION WIFI DESKTOP (AM7500 Mouse e AK7500 Tastiera) Ottimo per supermulo. Ho trovato un'unica foto in rete che non rende affatto l'idea, ma in attesa delle foto reali la posto ![]() (la foto manca del poggiapolsi blu) Intanto alcune specifiche: - Tastiera Multimediale - Tasti Navig. Internet Avanti/Indietro, apertura browser, aggiorna, posta elettronica, search, preferiti. - Controllo Volume, pausa/stop, canzone succ./prec. - Tasto Modalità Sleep/Standby - Supporto poggiapolsi removibile - Piedini regolabili Mouse - 3 tasti - scroll centrale: da 1 a 100 righe/pagine alla volta - motore a sfera gommata Ricevitore - PS/2 - 3 led luminosi: led1_block num; led2_caps lock; led 3_bloc scorr Tutto Perfettamente Funzionante. Durata batterie: 5/6 mesi >>>>>5€ <<<<<<< -SCHEDA PCI PINNACLE PCTV PRO ![]() - Scatolata, compresa di: - TELECOMANDO trasmettitore a raggi infrarossi (batterie AA incluse) - RICEVITORE per il telecomando a raggi infrarossi (connettore femm. RS232) - Relativi cavi audio 15€ N.B.!!! PER LE SPED. CONTATTARE IN PVT CHE CI SI ACCORDA SUL PREZZO - PRIORITA' A CHI COMPRA + DI 1 PEZZO - PRIORITA' CONSEGNA A MANO PUNTI PER IL RITIRO A MANO: - Napoli P.zza Carlo III - San Giorgio a Cremano (via Scarlatti) - Arzano (zona Tufano) - Caserta (zona Inps) - Aversa/Melito Ciao a tutti Ultima modifica di portnoytom : 12-06-2008 alle 09:26. Motivo: Aggiornamento foto/prezzi/oggetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
condizioni delta scheda? funziona bene la ricezione tv con antenna? la foto è reale dell'oggetto in vendita? EDIT: non avevo visto il ricevitore con connessione seriale, come non detto allora! byez! Ultima modifica di Spank : 02-06-2007 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scheda è funzionante, acquistata mesi fa, installata poki giorni e poi smontata causa acquisto box esterno; la ricezione dipende dall'antenna di casa tua. LA dotazione è quella classica: scheda pci, telecomando, ricevitore del telecomando, cavo jack audio. Ciao Ultima modifica di portnoytom : 02-06-2007 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tutti gli oggetti ancora disponibili.
Unica code per la Pinnacle PCTV Pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spank se 6 ancora interessato batti un colpo, così concludiamo
![]() EDIT: Ancora tutto in vendita quindi. Ultima modifica di portnoytom : 04-06-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
La scheda da che fonti acquisisce?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao
![]() La Scheda ha un connettore antenna identico a quello della TV. Quindi dalla presa antenna TV direttamente dietro la Scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
Mi interessa il monitor 19" io sono della provincia di Napoli quindi potrei effettuare il ritiro a mano dell'oggetto senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Non ho trovato risposta, vorrei almeno sapere se il monitor è ancora disponibile, altrimenti provvedo cercando altrove
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Coda x la pinnacle, mi potresti dare un link di riferimento con le caratteristiche?
Attendo notizie ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
rispondo da internet point...xdonatemi sono fuori Napoli. Torno tra 1a settimana.
Monitor ancora disponibile. Scheda pinnacle come sopra. Trovi qualke info sul sito pinnalce. Purtroppo sono di fretta altrimenti linkavo io. SCUSATEMI PER IL DISGUIDO. CERKERò DI ACCEDERE ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO ANKE SE NN SONO A CASA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Va benissimo non temere per il monitor aspetto la settimana prossima volevo solo farti presente che sono di Giugliano e che ti ho lasciato il mio recapito telefonico in PM appena sei zona possiamo incontrarci per completare la vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.