|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Acquisto imminente... dite la vostra!!
![]() sono in procito di acquistare il mio PRIMO notebook. (prossima settimana) ho bisogno di qualcosa che faccia tutto... e soprattutto GAME e GRAFICA! ![]() Ho dato un'occhiata e ho visto un modello che mi attira parecchio il: TOSHIBA Satellite X200-25A ![]() (c'è un mio post in cui chiedo pareri) ditemi cosa ne pensate e cosa mi consigliate in alternativa. Il budget massimo è il costo del toshiba... intorno ai 1700€. Ditemi la vostra... grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Forse è un po' grandicello, ma tanto anche se acquisti un 15.4 il discorso su peso e dimensioni non cambia.
Toshiba, comunque, è un ottimo brand...e poi ho visto che l'x200 di cui parli si trova anche a poco più di 1600 euro...e ha un'ottima dotazione hardware. Dai un'occhiata alle novità (non so se ci sono cambiamenti anche per la serie satellite "X"): Toshiba sta cambiando in meglio (vedi i nuovi satellite) la sua gamma di notebook. Inoltre, ricorda che se non hai l'urgenza di acquistare il note adesso, a settembre ci sarà la nuova piattaforma...montevina...con processori a 1066 di bus...ram ddr3...e schede video che consumeranno e scalderanno di meno a parità di prestazioni... ![]() In ogni caso, fatti anche un giro sul sito della dell... Ultima modifica di Nicola24 : 13-06-2008 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.