|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
punkbuster e pazzeschi lag
in pratica punkbuster mi causa enormi problemi di lag del mouse nei giochi che lo sfruttano, e cmq anche quegli stessi giochi scattano in modo assurdo -.-
quake3 (troppo), w:et (simile a quake3), call of duty 4 (leggermente di meno) cod1/1uo/2 (simile al 4) fear (meno degli altri). in qualunque caso scattano. in parte tra l'altro sembra esserci andato di mezzo anche qualunque gioco che non ne fa uso, magari in modo lieve. ma com'è possibile??? ovviamente intendo con pb aggiornatissimo. anche il servizio pb presumo sia aggiornato. nel suo sito ce n'è solo uno -.- aiuto!!! ![]() ![]() ![]() edit: ok ho peggiorato la situazione -.- dopo aver rimosso il servizio pb giorni fa xkè causava lag ho riprovato a metterlo. poi nella cartella del gioco giorni fa avevo rimosso la cartella pb. oggi l'ho ricreata e ho installato la versione per quake3 di pb. ecco, entro al gioco e nella console leggo punkbuster client not connected to server. che altro succede ora??? Ultima modifica di FulValBot : 11-06-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se vai sul sito della evenbalance c'è un link per scaricare un programmino pbsetup.exe.
avvialo e "RIRIaggiorna" tutti i giochi con il pb dovrebbe risolvere ciao ![]()
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già fatto...
forse riproverò domani ma non credo che se risolve -.- me sa che dovrò reinstallare ogni gioco che sfrutta pb da capo .-. qua i problemi con pb non finiscono mai -.- non vede manco il cl_guid -.- qua me sa che d'ora in poi andrò solo nei server che non lo sfruttano... me so rotto d'aver sti problemi e che cazzo!!! Ultima modifica di FulValBot : 11-06-2008 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
boh, in tutta sincerità non vedo perché PB dovrebbe creare problemi di lag... se fosse una verità assoluta dovrebbe crearli a tutti: a me non ne ha mai creati
come è l'HW del tuo PC? potrebbe essere datato come è la tua connessione? se hai la adsl, quale è la tua distanza dalla centrale? ... anche quello fa, e molto se hai un firewall decente (non quella mezza ciofeca del firewall di XP, che però almeno non crea problemi coi giochi), magari un firewall HW nel router... hai configurato tutto a dovere?
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
il pb può fare tranquillamente questi scherzi... te lo posso assicurare dopo 5 anni passati tra quake3 e w:et ne ho visto di tutto...
i problemi possono essere vari cmq niente è irrisolvibile, molto probabilmente è qualche valore sballato nella cfg del gioco... il problema è che ora non ricordo tutti i comandi con relativi settaggi, per prima cosa reinstalla il pb e cancella la cfg, fagliela ricreare in automatico, se ti da ancora problemi rispolvererò le mie vecchie cfg e facciamo un paio di test ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
inutile... non c'entrano le cfg -.-
tra l'altro io pensavo che eliminandole si sarebbero dovute resettare le impostazioni del gioco ma non è così -.- cmq ho vista, non xp... me sa che lo reinstallerò da capo... .-. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.