|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stabilizzazione foto
Ciao a tutti,
ho una Pentax Optio35, che ha un problema: qnd scatto una foto e la visualizzo nella fotocamera stessa, vedo che avviene una stablizzazione automatica (appena la guardo è un po mossa, ma dopo qlk secondo si stabilizza) e dv sta il prob? Qnd le scarico al pc nn sn stabilizzate e a volte vengono sfocate. Mi sapreste dare qualke consiglio su un eventuale programma ke mi stabilizzerebbe le foto al pc? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
strano.... sulla fotocamera spesso viene visualizzata una miniatura (poco definita, sembra mossa, ma veloce da caricare) e nel frattempo carica la foto intera (per quello prima ti fa vedere una foto "brutta" e un attimo dopo la vedi meglio)
sul pc mi sembra strano quello che dici, dovrebbe visualizzare direttamente la foto ad alta risoluzione... può essere che una foto un po' mossa, se vist su uno schermetto da 3", ti sembri buona, mentre invece vedendola su un monitor grosso ti accorgi più facilmente di eventuali pecche...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.