|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Neovo H-W22
Qualcuno ce l'ha o l'ha visto dal vivo?
Ha un prezzo eccezionale e sembra buono un po per tutto. Ed è l'unico a quel prezzo ad avere ingresso DVI. Sono graditi pareri/impressioni da chi ne sa qualcosa in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mai visto negli store.....a questo link ne parlano benino:
http://translate.google.it/translate...3D9KR%26sa%3DG E' un Tn e quindi poco adatto per fare computer grafica di buon livello. Per il resto va bene pare.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome non mi interessa fare grafica di alto livello, ma mi interessa in particolare per programmare e guardare film, direi che potrebbe andare (o no?). L'indecisione sarebbe tra questo modello e il tanto discusso Samsung 226BW, di cui si è detto tanto bene e male. Ma sulla carta le caratteristiche sono davvero molto simili (Samsung vs Neovo), e se fossero così equivalenti 60€ di differenza non sarebbero pochi. (attenzione però che l'ho visto lievitare di 30€ tra ieri sera e oggi su uno dei pochi siti su cui si poteva trovare con ampia disponibilità a buon prezzo...evidentemente i venditori hanno l'olfatto "fino" per certe cose...) ![]() Se ne parla anche qui piuttosto bene, e su un forum qualche parere contrastante... Non sembra male..quasi quasi mi butto ![]() Che dite? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Io dico che per 30 euro di differenza, prenderei il Samsung 2232BW. Non il 226Bw che ha la nota storia dei pannelli di più produttori con qualità difformi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Estetica a parte come qualità di utilizzo visto che montano entrambi pannelli TN e hanno circa le stesse caratteristiche il samsung vale il 25% in più? Per quali caratteristiche? Quello che mi lascia un pochino perplesso sono sia le lamentele della gente sul thread che queste ottime recensioni in cui il samsung non viene così esaltato (estetica a parte) Ultima modifica di Caio81 : 07-06-2008 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.