|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Asus F3JM si spegne da solo.
Ciao a tutti.
Dunque parlo coi dati... Ho un portatile Asus F3JM dal Nov 2006. L'ho usato parecchio anche per editing video con Liquid Avid; Premiere, Photoshop e tutti programmi di un certo peso. Quando ho preso il notebook , 1h di video = 1h 15 di rendering. Da allora non l'ho mai più toccato dal punto di vista reinstallo sistema operativo. Da qualche mese i tempi si sono via via allungati: 1h di video = 5h ore di rendering !! La novità della scorsa settimana é dopo la solita 1h video = 4h 55min....Pufff il computer si spegne. E così ancora e ancora. In pratica da qualche tempo se lo uso per internet o programmi tranquilli funziona, sì un po' più lentamente ma no problem. Ma spesso e volentieri se devo per es guardare un video o delle foto tutto ok. Ma quando che so devo sforzare un po' il processore "ruotando" delle foto o facendo anche un rendering effetti...dopo circa 2 min di potenza max si spegne. Ho provato con Diskeeper a defrag ma mi dice che tutto è ok ma ormai fa sempre la stessa cosa. Che cos'è? Immagino sia da reinstallare tutto? Oppure si può evitare cercando nuovi driver scheda video? Grazie a chi mi può aiutare. Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.