|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
UFO - Qualcuno ne ha mai visto uno?
Sull'argomento ufologia ci sarebbe moltissimo da dire in base a filmati, fake, testimonianze ecc.
E sinceramente manco ci pensavo, fino a quando ieri sera, mio padre, un uomo sempre serio, penso ateo, ingegnere di fatto, che non crede alle stupidate, mi ha raccontato che da piccolo (doveva essere l'anno 65 facendo qualche calcolo) affacciandosi alla finestra della sua casa dove un tempo c'era un enorme prato (oggi il prato ha fatto posto a miriadi di case e non c'è più un filo d'erba), c'era qualcosa di enorme che girava. Mi disse che aveva delle luci e un diametro di 50m ed era a forma di disco che emetteva un leggero ronzio. Così impugnò il fucile a pallini e gli sparò e l'ufo se ne volò via in una frazione di secondo. Ora , mio padre non è uomo di battute e quando mi dice una cosa è la verità, e non avrebbe manco interesse a mentirmi su una cosa tale. Vi giuro che da ieri sera non so più che pensare. Prima non ci credevo .. quale civiltà viaggia più veloce della luce e si mette a gironzolare di notte nei prati amenoche non si sia fatta di eroina? Volevo sapere per soddisfare la mia curiosità dopo la storia di mio padre se qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile.
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
2 anni fa
ero in campagna con 2 miei amici, ci fermiamo in uno spiazzale, premetto che non c'era anima in giro, e che non c'erano neanche case vicino eravamo in auto, poi all'improvviso un flash! perpendicolare dalla nostra sinistra, guardiamo il cielo ed era tutto limpido poi ci guardiamo in faccia per capire cosa fosse stato quando ne compare un'altro flash da davanti la macchina!! siamo usciti fuori...il nulla piu totale, non c'era niente, e non c'erano neanche alberi per far nascondere qualcuno boh, oltre uesta cosa strana non ho avut0 altre esperienze, un mio amico che ha le pecore dichiara di averne visti diversi in montagna, dietro Fondi,
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cmq mi pare che in off topic c'era già un topic sugli ufo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
a me è capitato di vederli.. due dischi rossi.. stavo andando via di casa col scooter con mio padre, seduto dietro, guardo il cielo e gli faccio: FERMA!! rimasero un paio di secondi fermi ad una distanza troppo elevata per scorgere altri particolari, mi ricordo solamente che erano rossi.. poi tutto d'un tratto sono spariti.. io ero così ->
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
no
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
lol
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quando ero molto piccolo, ma non ricordo personalmente, con mia nonna, al mare, abbiamo visto un oggetto a forma di trottola, argenteo, fermo nel cielo durante il giorno; è sparito in un attimo.
Nel 1987, in montagna, estate, cielo stellato, nel bosco assieme ad amici, visibilità perfetta, ho visto una "stella" transitare sulla volta celeste, da un crinale all'altro della valle, ho pensato ad un satellite, ma poi quando è arrivato al bordo della valle è tornato indietro, ha cambiato direzione ed è sparito. Nel 2004 ho fotografato un po di aerei a Pratica di Mare, ho postato le foto su un forum e Cyrano mi ha detto che in una vedeva un ufo, ho ingrandito ed ecco qui: ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io l'ho visto.
Poi è diventata mia moglie... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() quoto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Per sottolineare che sta molto tempo in giro, non per altro, immagino.
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
ERESIA!!
LA MACCHINA DI LuVi FUNZIONA SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Solo una sera ho visto un coso strano sopra al giardino di casa mia, ma secondo me era un aereo .. spero
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, nessun altro scatto, neppure quelli immediatamente prima e dopo, ha polvere sul sensore (difficile, comunque, su una compatta).
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
personalmente non ne ho mai visto, ma penso che esistano
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io!
due dischi neri sulla testa |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ne ho visto uno , due volte , nel 2002 o 2003.
che figata. C.;a.;a.;.;aa.;
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quello che ho visto io invece era qualcosa di molto meno aleatorio Cmlamlzmla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!