|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Aiutoooo problemone con XP forse virus ??? aiutatemi
Ciao Ragazzi,
Ho un problema,, da qualche gg il mio Pc si è impallato, il caricamento è ok ma dopo poi tutto è paurosamente lento !!! lentissimo quasi non funziona, allora mi sono accorto che la CPU lavora sempre al 100 % di carico anche quando il pc non fà niente !!! è fermo immobile !!!, ho provato a fare ripristino configurazione di sistema ma niente !!!non riesco a fare niente, antivirus , avg, impotente !!!!! cosa posso fare ?, Potrebbe essere un virus ? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prova a guardare qual'è il processo che si succhia tutta la CPU, in TaskManager vai su processi (mi sembra), li ordini per utilizzo CPU e vedi chi è il "bastardo" ... poi magari provi con Google per cercare di capire se è un virus ...
Oppure posta qui il risultato e vediamo un po' ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
occhio a non sbagliarti con "ciclo di idle del sistema" che quello nonostante sia sempre altissimo a livello di cpu segna in realtà quanta ne hai di libera
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.