|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[PA+TP+Sped] Acquisto mobo 478 e N.2 HD IDE
Ciao ragazzi, cerco una mobo socket 478 e N.2 HD IDE.
Proponetemi quello che avete, ma solo se sono perfetti. Se avete alimentatori molto economici ATX, proponete. Preferiti articoli in garanzia. Sono a Palermo, ma nei week-end ritorno nella provincia di Trapani.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
C'era un altro thread simile, ma a causa di un bug del forum non si aggiornava più. Quindi ho riaperto questo.
Sono in trattativa con isomerasi per ali e hd. Ma me ne servono altri, specialmente un hd grande ed una mobo 478.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
sulla 478 che processore devi metterci?
ho una qdi , dagli un'occhiata per vedere se ti va bene http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/S4le.htm
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quale versione è? Quella con audio/video/rete integrati?
FSB a 800MHz non lo supporta vero? E nemmeno i Northwood? Hai scatola, cavi, mascherina? Prezzo? Di dove sei?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Rovereto
|
la versione esatta non la so al momeento
per il processore copio/incollo Support Pentium4 Socket 478(Williamette-478 and Northwood-478) Suprort Intel P4 Willamette-478 at 1.4/1.5/1.6/1.7/1.8/1.9/2.0 GHz Support Intel P4 Northwood-478 at 1.6A/1.8A/2.0A/2.2/2.4/2.5/2.6/2.8/3.06 GHz Support Intel celeron at 1.6/1.7/1.8/1.9 GHz Support HyperThreading il bus a 800 non ce l'ha ma i NW con il bus fino a 533 vanno bene ( da specifiche, io l'ho provato solo con un celeron 2.4) dovrei avere tutto della mb ( al 99%,è di un pc di ufficio, domani vado e controllo nel caso, così ti dico anche la versione esatta, mi pare quella lan + ac97) per il prezzo 20€ + ss a tua scelta
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 25-05-2008 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok allora fammi sapere il modello esatto e poi ne riparliamo, a domani
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ancora in cerca per tutto.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma non hai nulla di quello che cerco
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Ho un'hdd eide 80gb (WD Caviar SE), uno da 20Gb sempre WD e un' ali Colors IT da 450W con ventola da 12cm
il tutto a 50€ + sped, fammi sapere se ti può interessare |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
ho un hd maxtor 120 gb in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1736205 fammi sapere se ti interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, io ho un hardisk maxtor ide da 160gb a 40euro spedito. Vendo solo per passaggio a SATA. Altrimenti dovrei tenere staccato un masterizzatore. fammi sapere.
Ultima modifica di noeffex : 28-05-2008 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao
ciao vendo hard disk ide 320 gb e mobo intel per il socket da te richiesto.
Volendo posso darti pure un alimentatore atx e un ulteriore disco da 120 gb.... Il prezzo? ![]()
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao,sto valutando la vendita del mio muletto così composto:
Case Middle T. Scheda Madre Asus P4P800 Deluxe CPU Intel 2,8 Ghz 800fbs,Northwood DDR Kingston 2gb pc3200,4 banchi da 512mb 3-3-3-8 Scheda Video Ati X850XT PE 1 HD da 80gb 7200rpm; 1 HD da 160gb 7200rpm; 1 Masterizzatore Pioner Dvd 106D; 1 Floppy; Alimentatore da 400w,non di marca. il tutto perfettamente funzionante,ma ovviamente non più in garanzia,ti chiedo una valutazione del blocco,grazie. Claudio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
matrix1975 fammi sapere i prezzi, per gli altri: non mi interessano, grazie lo stesso.
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Napoli [Prov]
|
HD Maxtor EIDE 80GB
HD Maxtor EIDE 120GB Alimentatori ATX da 230W, 235W, 250W Scheda Madre Asus P4PE-X
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se non mettete i prezzi non rispondo nemmeno.
Non è possibile trascinare trattative per giorni, fra privati o meno, e non sapere le cifre. Non mi riferisco ovviamente a te, ma è uno sfogo fra risposte nel thread e messaggi privati.
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Napoli [Prov]
|
Hai Ragione.
HD Maxtor EIDE 80GB 20€ HD Maxtor EIDE 120GB 25€ Alimentatori ATX da 230W, 235W, 250W 10€ Scheda Madre Asus P4PE-X 25€
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
beh, io è già 5 giorni che ti aspetto, avendoti proposto in pvt un hd da 80GB e un ali in garanzia per quasi un'anno e mezzo con scambio a mano immediato, a soli euro 28 in totale....e poi dopo aver rifiutato la tua controproposta di 25 euro, ed avermi detto che 3 euro non ti cambiavano la vita, ti avevo detto che bastava mi dicessi dove e quando incontrarci, ma tu non ti sei più fatto più sentire.....il primo contatto in pvt lo ebbimo venerdì scorso, 7 giorni fà esatti, per cui non sò in che misura il tuo sfogo riguardo alle trattative trascinate sia lecito.....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.