|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Film: come faccio a sapere in che formati esistono?
Dato che oltre i videogiochi sono appassionato anche di film, vorrei migliorare la mia scarsa cineteca
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Chiedi e ti sara´detto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', oggi come oggi le alternative sono due: il DVD e il Blu Ray...
l'HD-DVD è quasi morto, l'UMD (quello della playstation portatile) non lo considero nemmeno, il VHS non si trova qualsi più...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per HD credo intendesse semplicemente dire High Definition, non HD-DVD
Comunque dimmi pure, posso darti una mano.. avevo anche aperto se non sbaglio un 3d per segnalare le ultime uscite in Blu Ray... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si si, intendevo l'alta definizione
Ti ringrazio Sasha, ma speravo di trovare un metodo più rapido, senza dover ogni volta disturbare te o aspettare risposte dal forum Un'altra domanda: il mio dubbio è di farmi una videoteca di blu-ray e vederli poi diventare presto obsoleti. Siamo sicuri che i Blu-Ray dureranno per molto tempo? Sbaglio o ci sono già problemi di spazio con i film più lunghi?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589 Non ti devi preoccupare, probabilmente saranno l'ultimo supporto ottico di massa in commercio prima della transizione totale al download dei contenuti Non ci sono problemi di spazio ma diciamo che lo utilizzano pienamente! Film come Pirati dei Caraibi stanno su un singolo disco con i contenuti extra su un secondo Blu-Ray... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma davvero in futuro ci saranno solo download? A pensarci non sembra una cosa tanto positiva...se voglio avere un centinaio di film in HD dovrei tenere un hard disk enorme, non esiste nemmeno. Come si potrà fare? Continuare a cancellare e riscaricare i film?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu´che altroio rimarro´fedele al Blu- Ray per una questione di spazio, la qualita´messa in 50GB sia oggi che un domani sara´impossibile ottenerla in file da pochi GB da scaricarsi... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmzlma
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
io finchè i prezzi dei film blu ray nn caleranno, rimarrò fedele al dvd...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!