|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Wind inforstrada 4 o 8 Mega?
Salve ragazzi. ieri ho notato che la mia linea adsl (ho tutto incluso) da 4Mega è cambiata. da premettere che di queste cose non ne capisco nulla, volevo porvi una domanda: ora invece di 4.8mbps, i due televisori in basso mi danno 6.1 mbps. effettuando lo speed test su speedtest.net questo è il risultato:
![]() Se qualcuno sarebbe gentile da spiegarmi un pò la situazione ve ne sarei molto grato. un sauto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sembra tu abbia ricevuto l'upgrade, che risulta essere effettivo quantomeno per la parte upload. Per fare un test serio del download prova a scaricare una iso di Debian e verifica qual è la tua velocità.
In ogni caso, vista la portante, non dovresti riuscire a superare i 750 KB/s... probabilmente sei piuttosto lontano dalla centrale oppure la tua linea è disturbata e non riesci ad agganciare tutti gli 8 Mbit. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie ho provato a scaricare l'iso che mia hai consigliato ma la mia velocità non supera i 100. chiamare libero sarebbe una perdita di tempo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non supera i 100 c'è qualche altro problema. Da dove l'hai scaricata? Prova a scaricare l'ultima versione di OpenOffice da http://it.openoffice.org e vedi che velocità ottieni.
Comunque potrebbe anche essere che non ti abbiano ancora aperto i rubinetti in download... Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sto scaricando da questo sito http://it.openoffice.org/download/2....wnload240.html la velocità varia molto da un minimo di 30 ad un massimo di 50kb/sec mi sa che mi tocca rimandare la classica e-mail a wind sperando che non mi rispondano con le solite preimpostate.
grazie per la risposta sempre gentile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.