Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 23:51   #1
Leozora
Senior Member

L'Avatar di Leozora

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Kamkatcha
Richiesta prodotti USB Access Point

Come da oggetto, volevo chiedervi quali prodotti possono fare al mio caso per permettermi di creare una rete WiFi, con il mio portatile connesso ad internet tramite cavo ethernet, collegando così il mio HTC P3600 in WiFi.
Al momento, ho visto solo il prodotto ZyXEL AG-225HV2.
Può fare al mio caso? Qualcuno ha mai utilizzato questi prodotti? Ce ne sono altri che posso prendere in considerazione?

Grazie a tutti
Pentium 4 2,8GHz, FSB 800 MHz, Cache 512 Kb - Dissi CPU Zalman CNPS7000A-Al/Cu - Zalman ZM400B-APS 400W - Asus P4C800-E Deluxe rev2 - Sapphire 9800PRO 128 Mb - Dissi VGA Zalman ZM80C-HP + ZMOP1 - HD Seagate Barracuda 7200.7, 120Gb - Dissi HD ZM-2HC2 - RAM Corsair (512x2) DDR400 Twinx LL XMS - Case Chieftec Dragon Middle
Leozora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 06:55   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
ad esempio tutti gli access point, notoriamente migliori degli usb adapters.

tra l'altro, in questo modo, non necessiterai di mantenere acceso il portatile

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 08:17   #3
djbo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
se il notebook ha il wifi puoi fare direttamente una connessione ad Hoc senza comprare nulla puoi condividere internet anche attraverso il Bluetooth.
Ap usb non ne esistono esistono solo lan

Ultima modifica di djbo : 30-05-2008 alle 08:19.
djbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 08:51   #4
Leozora
Senior Member

L'Avatar di Leozora

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Kamkatcha
Vi ringrazio per le risposte. E' chiaro che un access point è quello che serve e non un USB Adapter, ma per questioni tecniche mi serve assolutamente un prodotto USB che prenda la connessione dal mio portatile.
Ho pensato anch'io con la tipologia ad Hoc, ma serve assolutamente un segnale Wireless, neanche Bluetooth.
Il prodotto segnalato non andrebbe bene?
Pentium 4 2,8GHz, FSB 800 MHz, Cache 512 Kb - Dissi CPU Zalman CNPS7000A-Al/Cu - Zalman ZM400B-APS 400W - Asus P4C800-E Deluxe rev2 - Sapphire 9800PRO 128 Mb - Dissi VGA Zalman ZM80C-HP + ZMOP1 - HD Seagate Barracuda 7200.7, 120Gb - Dissi HD ZM-2HC2 - RAM Corsair (512x2) DDR400 Twinx LL XMS - Case Chieftec Dragon Middle
Leozora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 10:57   #5
djbo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leozora Guarda i messaggi
Vi ringrazio per le risposte. E' chiaro che un access point è quello che serve e non un USB Adapter, ma per questioni tecniche mi serve assolutamente un prodotto USB che prenda la connessione dal mio portatile.
Ho pensato anch'io con la tipologia ad Hoc, ma serve assolutamente un segnale Wireless, neanche Bluetooth.
puoi usare anche il bluetooth tramite active sync ma sei limitato a 10 m dal portatile
Ap usb non ne esistono esistono solo lan al massimo metti un scheda client che supporti il collegamento ad hoc
Old 30-05-2008, 11:49   #6
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Leozora Guarda i messaggi
Ho pensato anch'io con la tipologia ad Hoc
se proprio vuoi evitare l'ap, diciamo che quella chiavetta usb zyxel fa pure troppo.

ti basta roba minore.
un consiglio? trova una scheda con chip atheros

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP