|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema mail quando devo loggare account xp
mi e' successa una cosa strana.. in pratica ho appena installato xp sp3 e office dopo un format.. il mio pc all'accensione di xp e' settato per fare accedere due utenti..
in pratica accedo alla mia parte (amministratore), setto per la prima volta outlook 2007 e scarico 4 mail.. intanto continuo a installare programmi e mi chiede di riavviare il pc.. ok.. riavvio.. e da allora mi resta nella schermata di login sotto alla mia icona che ho 4 mail da leggere.. il fatto e' che le ho gia lette e anche cancellate.. mi han suggerito di fare piu volte invia\ricevi sia da outlook che da live msn (a quanto pare era un bug gia conosciuto) ma non e' cambiato nulla.. lo so che e' una cavolata "solo" estetica ma ho appena formattato tutto e ricominciare con bug mi fa proprio girare le ballsssss ![]() suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Veramente non è un bug... Comunque, se vuoi eliminare la scrittina....
"Quando accendete il vostro PC, al momento della visualizzazione della finestra di logon di Windows XP, viene mostrato un messaggio che vi informa sul numero delle e-mail che, tramite Outlook Express, non sono state aperte. Se il messaggio non vi interessa o vi dà semplicemente fastidio, potete agevolmente eliminarne la visualizzazione mediante un semplice intervento sul Registro di sistema. Avviate l'Editor del Registro di sistema usando: Avvio -> Esegui -> digitate il comando REGEDIT cercate la chiave seguente: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\UnreadMail Create, nel pannello di destra, un nuovo valore DWORD nel seguente modo: Modifica -> Nuovo ->Valore DWORD assegnategli il nome "MessageExpiryDays". Fate doppio clic sul valore appena creato e specificate come valore 0. Il messaggio che vi informa sul numero di e-mail non lette non verrà, così, più mostrato." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mittico ti ringrazio tanto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.