|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Latina+Sped] Vendo Asus EEE-PC Nero
Vendo Asus eeepc Nero con 1 Gb di Ram + SDHC della Transcend da 8gb il tutto usato una decina di volte per installare e provare 3 s.o. e poi riposto nella sua scatola.
Tutto in ottime condizioni con imballo e fattura, notebook preso a fine marzo e pagato 395€. Precedenza scambio a mano. Di seguito una foto per far vedere lo stato del subnotebook ![]() Prezzo 280€ ripeto veramente nuovo per l'uso che ne è stato fatto. ![]() Regole: no scambio NO LIMO ( quindi astenersi da chiedere sconti ) non voglio perditempo coda max 24 ore merce in vendita su altri forum privilegiata la consegna a mano per eventuali info contattatemi in pvt pagamento tramite bonifico bancario o c/c Banco Posta Ultima modifica di ElPanteR : 29-05-2008 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La includi ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spiacente ma la scheda usb umts non è inclusa altrimenti l'avrei inserita nell'inserzione.
Considera che con tutto quello che ha in termini di connettività serve a ben poco la scheda usb umts ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP UP UP
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP ragazzi aggiorno con prezzo limabile
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP giornaliero ragazzi!!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
probabilmente voleva intendere che se non la incluisi, il prezzo di riferimento del nujovo non è 399 ma 399 meno il valore della scheda usb della tim.... ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comunque ho rettificato il prezzo sui 290! Considerando 1gb di ram e la SD da 8gb mi sembra buono
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Se includi la scheda UMTS ti interesserebbe 1 scambio con il notebook in sign?Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo la scheda UMTS non la possiedo per quanto riguarda lo scambio ho bisogno di cash sorry
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP giornaliero con ulteriore rettifica prezzo!!!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduto altrove.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.