|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[Udine + sped] 4200x2 939, dfi Ultra-d, 2x1Gb ddr Corsair
Ciao a tutti, mi avanzano i pezzi del pc di mio fratello visto che ho aggiornato il mio e con i miei pezzi "vecchi" ho rimodernato il suo.
Per il momento non smembro, vendo solo il blocco. Dfi Nf4 Ultra-d, non ha bisogno di alcuna descrizione. Con scatola e bundle completo, comprata qui sul forum. Cpu Amd 4200x2 939, tray, per test l'ho portato fino a 2900 e spiccioli a 1.55 per vedere se riuscivo a prendere i 3000 ma con 1.55 non ce la fa. Ora è a 2600 mhz a 1.4 (se non ricordo male). Prima di smontare tutto comunque vi faccio alcuni test e posto gli screen (adesso mio fratello sta giocando a pes online e se gli tocco i pc rompe le scatole, ingrato -_-). Il seriale non l'ho segnato ahime solo una volta smontato lo posso controllare. 2x1gb corsair CMX1024-3200C2 xms3202v1.5 cl2 (0613118-2), dovrebbero essere dei be-5. Le tenevo a 260 ma ho fatto 1 giorno di esperimenti per trovare i timing giusti, e ovviamente non ho salvato il profilo nel bios, quindi adesso lavorano in asincrono a un overclock più basso. Se serve mi avanza una x300se hm fuffa, casomai ci accordiamo sul prezzo. Qualche Bench: Uno veloce fatto qualche minuto fa tanto per, a richiesta lo faccio stanotte da 32mb. ![]() Uno di quando ho montato il pc e testato: ![]() Ps a 2900 e rotti non mi ricordo quanto era penso solo da superpi da 1 mb. Poi provo. Anzi ho provato subito, sempre in velocità: ![]() In ogni caso il prezzo per il blocco è 160 + spese a vostra scelta, preferirei un j+3 che vi assicuro a mie spese. L'unico pezzo in garanzia sono le ram che hanno la solita lifetime warranty. Super precedenza a chi compra il blocco a mano. Smembro il blocco solo se trovo qualcuno che mi prende la scheda madre. Ciao e grazie Beppe
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 18-06-2008 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda,
attendo la sigla completa delle ram ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Coda per cpu se trovi chi prende la mobo...che potrei essere io mo vedo...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda blocco
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok a tutti, durante studio sport (appuntamento fondamentale della giornata cinghios di mio fratello) aggiungo le informazioni che mancano.
Grazie a tutti
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, ma lui ne fa un affare di stato
![]()
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Io mi accoderei per la Mobo.
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok aggiornati i primi dettagli ache mancavano e aggiunti un paio di bench.
Vediamo come siamo per il blocco, se entro venerdì/sabato non trovo nessuno smembro in primis la mobo e poi il resto. Per mancanza di tempo smonto tutto domenica. PS ricordo che manca la il dissi perchè lo zalman 9500 lo tengo per montarglielo sul 5000 black edition
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 18-06-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sbaglio o siamo in 2 in coda per il blocco completo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
coda blocco completo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Penso 4 adesso:
Code: Gigino85 penso per tutto il blocco visto che non hai specificato Bobossa 2fst4rc pabloescobarr
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se va avanti così nn prendo più un processore (che mi serve per cambiare il mio cotto dell'unico pc che ho)... Maledetti smanettoni ![]() Al limite rivendo mobo e ram per i fatti miei... PS: Potresti farmi cortesemente una divisione dei prezzi per componente?
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). Ultima modifica di Lucchericcio : 18-06-2008 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sto concludendo con gigino e quindi la divisione dei prezzi la faccio solo se molla (anche se dubito)
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho chiesto una divisione per i prezzi solo per sapere dopo a quanto metterli in vendita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avevo capito, non volevo assolutamente "snobbarti", scusa.
Per i prezzi ho pensato 50 per la mobo e 50 la cpu mentre la ram 60. Ho visto 4200x2 in vendita a 80 euro e mi sembra eccessivo, le ram invece non sapevo quanto valutarle perchè sono veramente buone. 60 mi sembra un buon compromesso.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
C'è chi ci lucra sopra perchè componenti 939 non si trovano facilmente in giro, ma in fin dei conti, chi me lo fa fare di prendere un 4200x2 a 80 euro quando allo stesso prezzo mi prendo un 5000am2 black box edition.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda mobo se perfetta senza mod! o alla disperata tutto il blocco
![]()
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.