|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Amazon poco seria?
Salve, vorrei un consiglio.
Compro un orologio su amazon.com un odm con display con pixel. L'orologio mi costa 106 euro comprese ss + dogana 35 € (assurdo..ma vabbè..). L'orologio è piccolo, non esistono verie misure, ma non mi va sul polso. Dopo milioni di email che ho mandato la kenmar watch (colei che mi ha spedito l'orologio) mi da l'ok per il rimborso ma devo spedire l'orologio in america a mie spese per giunta con spedizione tracciabile e assicurata. solo la spedizione tipo tramite tnt mi viene a costare oltre i 310 euro. Che faccio? Che posso fare? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e Amazon in tutto questo?????
purtroppo sono i rischi di comprare in un altro continente. per i 35€ tra IVA e spese di dogana sono una cifra normalissima
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Amazon mi dice che devo rispedire l'orologio a mie spese seguendo le inticazione del venditore.
Per la dogana non fa niente...ma come faccio a spedirlo a quei prezzi?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aggiornamento.
Amazon mi ha risposto alla mia domanda "..come faccio a spedire l'orologio a quei prezzi? " così: Please contact the seller again and explain the situation. Seller may make an arrangement to return the item. Ho contattato il venditore ma non credo possare fare nulla...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
hai provato a cercare anche altre compagnie? tipo ups (se non sbaglio, per i pacchetti piccoli ha una tariffa niente male) o dhl (per quest'ultima non so se la sped si possa fare dall'italia)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
come tutti da un pò di tempo..... io intendevo dire, che colpa ha Amazon???
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
La "colpa" è tua, non certo del produttore o del negozio... quindi se lo vuoi cambiare lo fai a tue spese. Non mi sembra difficile da capire... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
rivendilo
|
|
|
|
#9 | |||
|
Member
|
Quote:
Quindi si evince che è colpa di chi inserisce l'annuncio online, e quindi non voglio pagare 1 solo euro. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Perchè rivolgersi subito a ups o tnt?
Poste Italiane, pacchetto raccomandato internazionale verso zona 2, fino a 250g, costa 7€. http://www.poste.it/postali/raccoman...i_estero.shtml E' tracciabile anche all'estero ed ha valore legale, può essere assicurato. - CRL -
|
|
|
#11 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Ad ogni modo la colpa è tua. Il vendotore non è assolutamente tenuto a cambiartelo a sue spese perche l'oggetto come hai detto tu era perfetto solo che era troppo stretto. Come le mail che gli hai mandato potevi anche chiederli le dimensioni del cinturino. e poi il titolo del 3d..... cose c'entra Amazon. Tu hai comprato da un privato su amazon non da amazon!!!! Ultima modifica di 85francy85 : 24-05-2008 alle 11:39. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a me sembra che sia descrizione non conforme alla natura dell'oggetto
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
![]() ![]() uno a caso le poste( che forse è il piu caro siccome non è proprio il suo mestiere spedire pacchi oltreoceano) ![]() siamo gia a 1/6 del costo prima presentato....... Ultima modifica di 85francy85 : 24-05-2008 alle 12:09. |
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
Se compri un paio di scarpe taglia 40 e ti stanno strette torni al negozio a cambiarle mica perche ti hanno fregato ma perche tu non te le sei provate nel negozio che NON è obbligato a cambiartele ( o meglio è obbligato entro x giorni per resi etc... ma NON perche la taglia era sbagliata !) |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
. Acquisto incauto e basta
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Foto dell'orologio ?
C,;a;a;;a,
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

. Acquisto incauto e basta
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!