|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Però ora questa me la dovete spiegare
Allora vi spiego ieri una mia amica mi fa: mi daresti un'occhiata al pc che mi sa che il masterizzatore si è rotto...
Oggi allora che faccio prendo il bel pc della mia amica, lo provo ed effettivamente il masterizzatore, un Samsung,(il modello non lo ricordo con precisione)non dava segni di vita, non leggeva non scriveva insomma morto ![]() Allora io cosa faccio, parto con le mie prove sposto qualche jumper sposto qualche cavo(penso: non sia mai che è una cavolata prima di prenderne uno nuovo), poi cosa faccio prendo il lettore in mano lo rovescio a pancia in giù e faccio andare il sistema......cosa succede secondo voi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Meccanica che afferra il disco tenendolo sul perno centrale andata (ovvero va giù solo per gravità) oppure falsi contatti tra l'elettronica e le parti meccaniche interne, curioso però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se questa tua amica è un pipistrello potrà usare il masterizzatore tranquillamente, ma ogni volta che lo aprirà dovrà acchiappare il disco al volo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
qulche componente (rotto) che fa più pressione del dovuto e che rivolto verso il basso si rimette nella sua normale posizione...
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() - CRL -
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è ora che vado a Zelig?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.