|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
[LE + sped.] PC miditower Opteron 146 San Diego
La cpu regge tranquillamente i 2,5Ghz.
Dissipatore Zalman in rame con led blu. Scheda madre Asrock 939DUAL-SATA2/A/ASR, può montare video tanto PCI-Express tanto AGP (con scatola originale e relativi manuali) Ram: 2,50GB. Scheda audio Creative Live (+audio onboard) Scheda video (devo verificare quale ho) HD (devo verificare, ora sto scrivendo a memoria) Cabinet: miditower color grigio/panna e grigio scuro, ovviamente comprensivo di alimentatore. TUTTO in perfetta efficienza, ed ovviamente già assemblato. Si tratta del mio pc attuale. Mi trattengo il monitor ed i lettori ottici. Prezzo: 230 euro SPEDIZIONE GRATIS, anche se preferisco la consegna a mano su Lecce e paesi limitrofi (eventualmente anche su Brindisi ed immediate vicinanze soltanto il mercoledì ed il sabato pomeriggio).
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?" Soltanto trattative positive. Ultima modifica di gprimiceri : 24-05-2008 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Abbuono le spese di spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.