|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi sento confuso, consigli sul VERO amore...
ciao, dovete aiutarmi..
![]() mi sono messo nei casini, ho bisogno di un modo per farmi perdonare dalla mia ragazza che mollai tempo fa. Stavamo insieme da due circa due anni poi la mollai qualche mese fa quando su un forum iniziai a tacchinare una tipa, ci sentivamo spesso su msn e al telefono. Poco dopo decisimo di incontrarci e sembrava andare tutto a posto, dopo abbiamo continuato a sentirci spessisimo. ![]() Nonostante ciò la voglia di stare con la mia ex si faceva sentire...e così siamo riusciti a recuperare il nostro rapporto... Ho dalla mia il fatto di essere un bel ragazzo, per fortuna è troppo innamorata di me, o almeno credevo. ![]() Giorni fa infatti ci siamo dovuti """RIlasciare""" per diversi motivi tra cui il fatto che della gente sfigata di vari forum hanno sparso delle dicerie sul mio conto, gente frustata e sfigata che frequenta vari tipi di forum. Adesso che la mia ragazza è venuta a conoscenza di quanto ho fatto mi odia e nn mi vuiole + vedere.. aiutoooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Ben ti sta, questo non è il vero amore.
#4 |
Bannato
|
Se ci si pente è sempre una buona cosa, basta non ripetere sempre i medesimi errori...
L'importante è che non l'abbia lasciata senza addurre motivazioni plausibili... Non è facile quando non si capisce l'universo femminile, siamo sensibili. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ancora sti luoghi comuni, può solo recuperare ora lui.. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
la tristezza e' che va a finire che le racconti 4 troiate e lei ti perdonera' ...
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
L'altro allora non era amore. Il vero amore non esiste.
![]()
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non ti viene in mente il fatto che lei se l è presa perchè non le hai detto niente di quello che hai fatto con quella tipa (se ho capito
![]() Penserà solo che sei stato un traditore bugiardo e che pensavi di farla franca nascondendole la tua "sbandata" (perchè presumo che tu l abbia lasciata per l altra tipa)... auguri!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Il troppo stroppia
Chi rompe paga, ed i cocci sono suoi
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.