|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
cooler master help
Salve a tutti, ho un case cooler master cosmos.
Il mio problema è il seguente: dopo un paio di minuti che accendo il pc, la ventola centrale inizia a ronzare e smette solo se allontano il pannello laterale del case,alzando il perno predisposto (qualsiasi pannelo dei due); appena lo riavvicino al case,anche senza che esso vi entri in contatto-ho provato ad avvicinarlo anche senza farlo scorrere sui perni ma semplicemente tenendolo in mano:, inizia di nuovo il ronzio fastidioso della ventola. In pratica anche senza che entri nienti in contatto con il caso basta occludere il lato del pc per provocarlo. Se dò un colpetto leggero verso la ventola dall'esterno il rumore di attenua,ma ogni volta che riavvio inizia di nuovo questo problema. Il ronzio è frequente, fastidioso, e non posso ad ogni riavvio dare colpetti per calmarlo.... Il secondo problema riguarda 2 delle 4 porte usb sul fronte del case( quelle parallele a sinistra funzionano...quelle a destra no) Non funzionano,è un problema di saldatura? Come posso in tal caso aggiustarlo? Spero possiate darmi una mano. Grazie mille anticipatamente, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.