|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nuovo notebook...non riesco a scegliere
Salve a tutti,
vi spiego la mia situazione ho un portatile da praticamente 3 anni...un hp nx6110 che ha fatto il suo onorato lavoro per andare su internet va ancora bene però tipo già se apro photoshop, opera, msn e openoffice non ce la può fare... quindi volevo prendermi qualcosa di nuovo...ma tra tutte queste marche e modelli c'è da impazzire allora escluderei l'eeepc...molto bello vero però photoshop non ci girerà mai :P escluderei anche l'apple...un po' perchè non spendo 400 euro in più perchè sopra c'è una mela e poi perchè se voglio instalalre diablo2 non posso ![]() avevo pensato ad un dell...ma sul sito ci sono talmente tanti modelli... avevo anche pensato di andare a mediaworld e prendere il primo che capita ![]() quindi chiedo a voi quello che ci devo fare sono le solite cose...internet, openoffice, photoshop, (volendo premiere.......) il budget è sui 1000 euro...ma meno spendo meglio è ah poi lo vorrei anche con lo schermo piccolo e che pesi poco dimenticavo...voglio anche risolvere i problemi del mondo :P:P grazie a chi mi risponderà Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.