Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2008, 19:40   #1
maximilian8777
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Problema Nvidia 7600 gs

Ho installato una scheda Pci express Gygabyte 7600 GS da 256 ddr2, sulla mia scheda Asrock 4Core Dual Sata R2.0....

Scarico i driver dal sito Nvidia per Win xp (Driver 7 series), installo, riavvio...

il pc parte....arriva il logo di caricamento e dopo....

Sul mio Benq T701 compare la scritta "Nessun Segnale"...e niente!! schermo nero!!!!

Convinto che sia lo schermo il problema attacco il mio Sony da 20 pollici TV e Monitor Lcd..e il risultato è lo stesso!!!

La scheda funziona, l'ho provata su di un HP Pavillon, solo che girava su vista e quindi i driver installati sono diversi..

Vi prego aiutamtemi!!!
maximilian8777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 22:58   #2
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Strano xché i 169.21 di Nvidia sono compatibili con la tua scheda, magari dipende dai driver della mobo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 23:14   #3
maximilian8777
Member

La scehda era messa su di uno scaffale nel mio ufficio, abbandoanata perchè se la si montava e poi si installavano i driver dati dal cd in abbinamento, l'installazione andava a buon fine ma dopo un pò il pc si riavviava...

mi è capitata di provarla su di un hp pavillon abbastanza nuovo perchè montava vista e un processore dual core....non ho potuto usare il cd e quindi ho scaricato i drivers della versione vista...ed è andata bene!

con il mio pc è invece da questo problema!

pensando che fosse un problema anche io di motherboard ho aggiornato il bios da 1.80 a 1.90...ma niente!

vi rpego fatemi sapre presto se la devo buttare o meno!
Old 21-05-2008, 17:03   #4
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Puoi provare con dei driver un po + vecchi, se nn funziona buttala o utilizza vista
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 19:31   #5
maximilian8777
Member

se sono costretto ad usare vista...meglio buttarla, sono stati due mesi di inferno, soprattutto per me che ci lavoro col pc, con Vista....sono tornato al caro e vecchio XP e ci rimango...

Dove trovo qualche driver più vecchio?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian