|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
[BARI] VENDO PC COMPLETO P4 HT 3GHZ 1MB CACHE
VENDO...A 150 € PC )
TOTALE 165,00 € ( CON PACCO ORDINARIO DELLE POSTE ) --------------------------------------------------------------- il monitor philips 19 pollici crt ris.1024 x 1280 e a parte come costo 35,00+trasporto € correggo l'inserzione che non so x che motivi il titolo non me lo corregge nel post... ho avuto problemi...spero sia tutto chiaro...atrimenti scrivetemi...grazie mi scuso x l'inconveniente:-) COMPUTER PENTIUM 4 HT 3 GHZ DI VELOCITA' 1 MB CACHE SCHEDA MADRE ASKOCK VIDEO 128 MB INTEGRATO SCHEDA AUDIO INTEGRATA RAM 512 DDR 2 HD. 80 GB MASTERIZZATORE NEC COMBO DVD/+/-CDR DOPPIA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO SLOT LIBERO PCI EX-PRESS PER METTERE SCHEDE VIDEO DI ULTIMA GENERAZIONE :-) SLOT LIBERI ... SLOT RAM SLOT IDE SLOT RAID SLOT PCI 4 USCITE USB+2 ESTERNE --------------------------------------------------- CASE AEROGRAFATO SISTEMA OPERATIVO PREINSTALLATO XP PROF. -------------------------------------------------------- SONO SU MSN: DRAGONE2005@EMAIL.IT SOLO PERSONE INTERESSATE! ----------------------------------------------------- EFFETTUO ANCHE CONSEGNA A MANO CON COSTO DI 8,00 EURO NELLA MIA CITTA' CON AUTOMOBILE SOLO CITTA' ( CENTRO ) NO PERIFERIA,PAESI SOLO CONSEGNA ESCLUSO MONTAGGIO! Ultima modifica di dragone2005 : 26-05-2008 alle 22:34. Motivo: correzione inserzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
gente fatevi sotto avanti....il pc sta semi nuovo pezzi ancora in garanzia..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avanti gente...fatevi sotto costa poc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venghino signori...venghino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
we!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
ciao
io sarei in coda altrove ma probab non si conclude. visto che abito a bari eventualmente prenderei a mano per 150euri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok ciao!
ma fra 2 giorni max la chiudo..ciao! la consegna a mano solo in citta' 8 euro...solo centro! il prodotto e in ottimo stato ( semi nuovo) usato veramente poco causa doppio pc e enon doppio lavoro....:-) Ultima modifica di dragone2005 : 25-05-2008 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok
domandina rapida: hai amke tastiera e mouse? se si coda!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sisi'....
![]() sia tasitera che mouse... ![]() no problem.... se mi mandi un aemail...ti mando la foto se vuoi oppure il monitor 19 pollici philips crt semi faltron prezzo apparte x quello :-) risol.max 1024x 1280 ottima fattura...dovrebbe essere ancora in garanzia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ciao
ok allora affare fatto!!! x la configurazione iniziale (monitor 19 philips crt) x la consegna ovviamnete la facciamo a mano, cmq x ulteriori dettagli ti mando una mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao percaso hai msn?
parliamo meglio poiche' c'e' stato un errore...nell'inserzione... e c'e' ancora non riesco a correggerlo mi rida' la stessa scritta... il mio nome su msn e dragone2005@tiscali.it aspetto notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
praticamente il monitor philips 19 pollici crt risoluzione 10241280 e apparte
come costo se lo vuoi... il prezzo si riferisce solo al pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
senti .... se hai intenzione di fare il furbo non hai che da dirlo...
non è che puoi correggere il tread dopo che io accetto le condizioni originali... il messaggino di correzione, ammesso e non concesso che non ti facesse modificare la prima inserzione, potevi farlo prima quindi vedi di RICORREGGERTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusami ma come detto prima....
avevo gia' corretto.... ma mi dava sempre lo stesso e non me ne ero accorto... non sto facendo il furbo... ![]() puoi chiedere a qualche utente... ove ho gia' venduto e comprato.... ![]() credimi.... poi se vuoi ti do la mia email personale...x serieta'... in fatti se vedi ll titolo dell'inserzione me la da sempre col monitor compreso e io lo cancellata gia 2 volte...che posso farci... scrivi pure se vuoi a dragone2005@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.