|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Torneo NBA NK8
Ragazzi vorrei organnizare un torneo a 16 squadre di nba 2k8 Xbox360 il miglior gioco di basket vorrei sapere chi e disposto a partecipare e come organizzarlo se tipo campionato o torneo tipo eurolega aspetto adesioni e suggerimenti appena arrivano le peime adesioni e i primi suggerimenti comincio con l'organizzazione.
Ultima modifica di madmax12 : 20-03-2008 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
se trovi altri concorrenti, io ci sono
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
NBA 2K8 ce l'ho da poco e lo devo ancora assimilare, ma se volete mi aggrego, così imparo da voi come si fa a giocare!
![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Specifica la piattaforma di gioco
![]() Eventualmente, se ci fossero abbastanza partecipanti, potrei rinnovare il live ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma a quanto vedo la richiesta è scarsa... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma a quanto vedo la richiesta è scarsa... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
NK8 stà per (n)K8, cioè io che ho il 3k8 posso giocare con quelli che hanno il 4k8?
Si gioca su 720? perchè l'utente apritore ha detto su xbox360ilmigliorgiocodibasket, ma l'utente con i post in echo dice che si paarla di ps3 ![]() No perchè se si gioca su 720, un utente che ha aperto un topic da poco mi ha detto che gli hanno risposto che la 360 ora la ritirano che è meno grafica della ps3 e esce quella nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
![]() Fumato roba buona, eh? ![]() Quindi chi ci sarebbe per giocare a NBA 2K8 su Xbox 360?
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi fra una 10 di giorni cominciamo con le iscrizioni per il torneo NBA 2K8 per XBOX 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io ci sono avvisa intanto mi atrezzo con il live gold
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Qualcuno che si prenda la briga di organizzare questo torneo? Io ci sono
![]() Ora ho un mese di live gratuito, poi rinnovo per un anno appena scade quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.