|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Strano Problema
Da ieri il pc ha uno strano comportamento...sn stato tutta la sera ascoltando musica poi mi sn messo a fare una partita ad assasins creed è ho notato che il gioco fa un misto di scatti e movimenti velocizatti lo stesso cn pro evolution la telecronaca andava tutta a scatti...cm riavvio il pc torna tutto alla normalita a cosa può essere dovuto...se servissero il mio pc è composto cosi:
3800x2 abit kn9 2 gb ddr2 800mhz team group ati x1950 cn driver 8.4 Ps:un altra cosa ho notato che cn raibow six vegas 2 questo problema nn lo riscontro e poi le due volte che mi ha dato il problema sn stato su youtube potrebbe centrare qualcosa questo Ultima modifica di Volumex : 15-05-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quasi sicuramente c'èra un programma in background che ti succhiava cpu e/o ram,quindi i comandi che impartivi (gli input) non erano istantanei ma ritardati,solo che dando 2/e input velocemente,il pc li fa tutti insieme (quindi sembrano scatti) in ritardo.Con cosa l'ascoltavi la musica?con mediaplayer?
Comunque nulla di grave:è un classico caso di quando si fanno girare 2 applicazioni relativamente pesanti contemporaneamente.Per toglierti lo scrupolo fai una scansione con l'antivirus,l'antispyware e infine un test alla ram.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fatto la scasione cn spyterminator ma nn ha trovato nulla di grave...potrebbe essere firefox che dia problemi visto che me lo da ogni volta che sto x un pò su youtube
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quando e se te lo rifà,premi ctrl+alt+del e da task manager guarda quali sono le applicazioni che ti stanno impegnando più cpu e ram.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.